quote:Risposta al messaggio di moretto inserito in data 09/01/2012 03:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prova a chiedere a un gommista cosi vai a colpo sicuro[;)] e vivi tranquillo basta avere pazienza qualcuno risponde sempre[:D]. tony
quote:Risposta al messaggio di moretto inserito in data 09/01/2012 11:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)] scusa, che misura, che serie, che modello... Peccato ti infastidisca, ma... se vuoi ti rispondo NO, in quanto ci sono diverse variabili e variazioni [}:)][}:)][}:)] scusa ma è come se domandassi, " Ho un'Alfa Romeo del 1955, i pistoni diametro 82 vanno bene anche sulla mia ?" la risposta che mi aspetterei sarebbe.... [;)] senza offesa eh Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di moretto inserito in data 09/01/2012 13:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, scusa, ma rimaniamo su che serie, che portata ecc ecc, anche se poi si scopre che molti sono lo stesso tipo, almeno da catalogo, due indicazioni devo averle per identificare se ci sono differenze 8e mica giornalmente si incrociano cerchi su modelli differenti...) può variare il valore di ET (non quello di Rambaldi [;)]) può variare.... ripeto, sembra facile, tanto Fiat è Fiat...ma NON è così [;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di moretto inserito in data 10/01/2012 07:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ruote da 16 pollici hanno dischi più grandi, che sicuramente non permetteranno al cerchio da 15 di entrare, ma a parte questo non credo che la FIAT di dia il nulla osta a questa modifica in quanto tutto deve essere conforme al libretto di circolazione. Sinceramente non mi è chiara la domanda (posso anche non aver capito) comunque la misura del centraggio dovrebbe essere la stessa (6jh15 o 6jh16) Prova a contattare privatamente lucamugello che è del mestiere. Ciao
quote:Risposta al messaggio di moretto inserito in data 10/01/2012 19:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, da catalogo mi dà una misura a 118mm con 5 fori, e l'altra mi dice 122mm sempre 5 fori [:0] Devo riuscire a capire a cosa si riferisce, esattamente al modello... poi ho notato una differenza di ET rispetto al modello degli anni 90, e, naturalmente, alla larghezza del canale, ma temo si tratti di cerchi in lega quelli che ho guardato[:I] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di moretto inserito in data 12/01/2012 07:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica cosa che abbiamo capito dai tuoi post è che nessuno ha capito niente dai tuoi post. roberto