In risposta al messaggio di cipro 1 del 20/04/2016 alle 21:11:35
cercki con gomma in offerta da magenta a199 euro , misura del 16 ma con mozzo del 15 ne vale la pena o ce qualche contro indicazione grazie in anticipo.
Ma tutto nuovo? Con che gomme?
In risposta al messaggio di Grinza del 20/04/2016 alle 21:38:19
Ma tutto nuovo? Con che gomme? se sono gomme di qualitá solo quelle costano 150 euro Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Le avevo notate anch'io e mi ero fermato a guardarle,non vorrei sbagliarmi,ma credo che siano le Michelin,comunque se ti interessano puoi dare uno squillo di telefono,ciao
In risposta al messaggio di Grinza del 20/04/2016 alle 21:38:19
Ma tutto nuovo? Con che gomme? se sono gomme di qualitá solo quelle costano 150 euro Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Questa è l'offerta!
In risposta al messaggio di Grinza del 21/04/2016 alle 12:48:20
La casa madre, equipaggia i mezzi da vendere alle case costrruttici di 5 ruote con relativi pneumatici, poi i costruttori tolgono la ruota (visto personalmente in una casa allestitrice), ne è conferma che sono ruote FIAT(che tra l'altro sono molto belli) Probabilmente quelle sono le quinte gomme del camper, il prezzo è veramente ottimo, sono convinto che sono anche gomme da camper Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
E' proprio così come dici, anche io quando ho comprato, 4 anni fa il mio camper, mi sono fatto dare dal concessionario che me l'ha venduto la quinta gomma e l'ho pagata 150 euro ( cerchio compreso ), ne avevano una montagnola ed è indubbia la convenienza economica. La tengo di scorta ed è diversa dalle altre ( marca ) ma se forassi....