posseggo un camper del 2008 su meccanica fiat 130 mj dopo 5 anni e 67.000 km sono andato da un gommista per controllare i pneumatici, dal loro esame sono risultati integri e ancora in discrete condizioni. Ciò nonostante avrei deciso di sostituirne due ed essendo il camper dotato di ruota di scorta posizionata all'interno del "Garage" la stessa si è mantenuta in ottime condizioni, così sarei intenzionato a usufruirne, ma... è una Michelin xc camping 215/70 r15 109q che non è più in produzione (sostituita dalla Agilis)[V] chiedo se qualcuno ha uno pneumatico identico al mio di scorta da vendere.
Sono di Verona
io ne ho una nuova mai montata, ma son di como, circa 150 km., vieni qui,andiamo dal gommista,smonti la mia nuova mi dai gomma usata ,io ti do gomma nuova più 60 euro...[:)]
ti ringrazio della risposta, ma sei un pò troppo fuori zona e tra carburante autostrada non so se mi convenga... attendo per vedere se c'è qualcun'altro più vicino. Ma poichè non ho fretta terrò presente la tua offerta, se poi in qualche tuo viaggio tu passassi dalla città di Giulietta e Romeo (o io da Como)
Cmq grazie
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.