quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/03/2013 22:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa me la segno.... in passato ci ho perso il fegato, macchina acquistata usata da un privato qualche anno fa per 7000 euro, dopo 4 mesi, 4200 euro dal meccanico. ho cercato di farne filosofia, ma alla fine il meccanico li ha voluti davvero, pensavo che scherzasse, ricordo che quando gli ho detto... " non roderti il fegato, pensa ai problemi della vita, quando li ho te li do, ....se non mi servono" inutile dire che siamo diventati grandi amici [:)] Francesco www.ecovippari.com
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!! quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 15/03/2013 12:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si chiama "Morìa Infantile"... e Beata l'ora che c'è[;)][;)][;)] nel senso che...risolti i problemi, st@upidi di gioventù...TUTTO il resto sarà in discesa e sarà Gioia e Godimento [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Prendila bene, vedrai che...hai scaricato a Terra la...Sf@iga [;)][;)][;)][;)] [:)][^] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/03/2013 19:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso anche nel mio caso uguale al tuo [:D]sono ancora in attesa che finisca l'acne giovanile [:D] x la spia gialla mi sono comprato un attrezzo x spegnerla x ora sono 3 uscite che non lo utilizzo ma x scaramanzia mi tocco [8][8] P.s.: io parlo di un x250 130cv del 2007 pensavo che sul modello €5 fossero state fatte delle migliorie ma il problema di Fiat e sempre l'assemblaggio Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 16/03/2013 00:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi avevano detto che dopo un certo numero di accensioni, comunque si spegne, dovrebbe rimanere memorizzato nella centralina il motivo che la ha fatta accendere, e collegando l'Examiner si dovrebbe leggere, almeno così mi è stato detto. Confermo quanto dice Speedy3, una volta risolti i problemi risolvibili (quello delle sospensioni anteriori è irrisolvibile ma solo appena migliorabile), dopo il mezzo casomai va bene per il resto della sua vita. Però il mio è diventato adulto (almeno sembra) dopo ben 5 anni , benchè un pò invalido (le sospensioni anteriori) e gira con le protesi (le molle Goldsmitt M11) [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/03/2013 19:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sperem[8)] intanto il mecca,è uno dei nostri[:)] mi ha fatto una spece di "pre-tagliando"controllando tutti i serraggi
Prima solo la moto...ora anche il camper...sono un sagittario e sono nato libero! quote:Risposta al messaggio di Mr K inserito in data 17/03/2013 10:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ricordo male,credo di aver letto qualcosa a proposito del fap e delle sue anomalie dovute a frequenti accensione e spegnimenti del motore in pochi minuti...tipo piccoli spostamenti all'interno di aree dei concessionari,e che possono provocare una sorta di "ingolfatura"dello stesso[8)]
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!! quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 17/03/2013 18:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiat Panda 4X4 Mjet 1.3, a Km 8...si accende la spia FAP... Ignorata, rimappata, test ripetuti, e...Uscita in strada, pieno di Gasolio (ancora non era stato fatto...) dopo 150Km spia Fap... sequenza descritta seguita (300Km in autostrada...) spia Fap spenta, dopo 800Km spia FAP...eseguita rigenerazione...forzata (fumo da...spavento) ad oggi, 15000Km...Mai Più Riaccesa [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!!