lo tolgo rimetto la candela ed il gruppo bobine metto in moto e la macchina va a tre
ora la domanda è perchè è stato messo quel coso [?]
se la bobina e rimasta la vecchia (quindi bruciata )a che scopo decomprimere un cilindro[?]
per favore datemi una risposta perchè domani voglio parlarci io con sto tizio e non vorrei aver frainteso[:(!][:(!]
grazie Ennio
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 19/02/2013 00:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/02/2013 07:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in effetti oggi abbiamo verificato la compressione ed il 4 cilindro e praticamente a zero [:(]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/02/2013 13:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'agila 1.2 16 v ha le punterie idrauliche possibile che rimangano puntati i bicchierini[?]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 19/02/2013 13:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ! ma una valvola si puo' sempre bruciare ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/02/2013 14:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Elio che dici tiro giù la testa o trovo un motore allo sfascio[?] tu eventualmente ai dei contatti[?]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 19/02/2013 14:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se smonti la testata per rifarla tra rettifica e pezzi stai intorno alle 600, euro circa , e tante lavoro dio mano d'opera , se trovi un motore con una giornata smonti e rimontì. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 19/02/2013 15:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 19/02/2013 15:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se te lo chiedo, vedo che gli Opel, inteso come motore, li conosci bene; volevo sapere: il 1000 a 3 cilindri come va? Mi devo aspettare sorprese? E a quale chilometraggio? La mia Agila è del 2007 e ha circa 40000 Km, tagliandi regolari, olio e filtro fatti da me, per il momento nessun problema, parte sempre al primo giro di chiave e rumorini insoliti non se ne sentono, non ci facci molti kilometri ma vorrei che durasse ancora per parecchi anni. Consigli? grazie in anticipo Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 19/03/2013 15:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il motore è pressochè uguale solo un cilindro in meno il problema si presenta oltre i 100.000 km nel mio caso 145000km fondamentalmente si rovinano i pompanti delle punterie idrauliche
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 19/03/2013 21:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma ai fatto 1150000 km in 13 anni[?][?][?] la mia si è rotta a 140000km[:(] in che senso motore derivato da trattorino porta bagagli[?][?]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 19/03/2013 10:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi sono pronunciato con te ,solo perche' tutti i sabato devo lavorare , altrimenti uno stacco e riattacco si poteva anche fare , chiaramente a casa mia con la mia attrezzatura per AUTO e non per le solite "motorette" ..[^][;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/03/2013 22:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fatto tutto tra domenica mattina e lunedi notte ho iniziato a rimontare il motore lunedi sera verso le 8 a mezzanotte era in moto[;)] ormai l'agila non ha più segreti[:D][:D]