quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/09/2010 00:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 19/09/2010 23:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcuni dicono che fare un pieno con il W-Power della S... ogni tanto è una buona abitudine. Sarà vero? Qualcuno ha dei suggerimenti...motivati tecnicamente
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 21/09/2010 00:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ha ragione?? Boh! Io ho un mezzo vecchio e tutti gli addetti ai distributori mi hanno detto di metterci il gasolio normale, perchè avendo una pompa meccanica quello speciale è troppo secco. Comunque, visto che il mezzo con quello normale và bene, non mi pare il caso di fare esperimenti![;)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 19/09/2010 23:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che costa meno Maury
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 20/09/2010 09:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me un capo officina di una Fiat, mi ha detto di non usarlo (sulla G Punto 1.9 jtd) perchè lascia della melma nel serbatorio. Boh![:0]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 20/09/2010 09:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa estate ho avuto modo di parlare con una camperista che lavora in una casa automobiliatica francese.Qui hanno ricevuto una circolare dalla Bosh dove si dice di non usare i nuovi gasoli nei nostri mezzi,che rimangono fermi anche parecchi giorni,perche'hanno delle sostanze che vanno ad ostruire gli alveoli del catalizzatore rendendolo inutilizzabile. Loro stessi,sul loro ducato 1900,prima di questa circolare,usavano sempre il diesel plus,hanno dovuto sostituire il catalizzatore perchè completamente ostruito.