quote:Risposta al messaggio di mastro affonzo inserito in data 24/04/2010 08:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parità di cavalli?? Boh Abbandonato quel tipo di meccanica? Di Ducato 3000 se ne vendono sempre di piu'. Forse la gete a sentire 200cv si psaventa ma da 130 a 160 il passo è breve quindi magari si opt per il 3.0. Attualmente nei v.r. solo Rimor propone il 3.2 da 200 cv, che ripeto è un motore nuovo a 5 cilindri. Di comerciali 3.2 se ne vedono diversi per la strada basta stare attenti. Proprio ieri ho visto un telonato gemellato. Ciao, Rik.
quote:Risposta al messaggio di Zelta inserito in data 24/04/2010 09:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se controlli i listini , potrai notare che è vero l'esatto contrario di ciò che dici , in effetti il ducato ha un prezzo maggiore del transit gemellato ,non dico che a costruirlo spendono di + ma lo vendono + caro / strano ma vero) Saluti Paolo
quote: meccaniche abbandonate? Oggi giorno ogni casa tende al risparmio e il ducato costa molto di meno che un qualsiasi mezzo a traz post.. con questo nn voglio dire che il ducato o simili nn vanno bene ma a diff di costo vendono piu' i mezzi a traz ant. >> Ma che vai dicendo, ma prima di postare , informati,così si potranno fare meno brutte figure.
quote:Se controlli i listini , potrai notare che è vero l'esatto contrario di ciò che dici , in effetti il ducato ha un prezzo maggiore del transit gemellato ,non dico che a costruirlo spendono di + ma lo vendono + caro / strano ma vero) Saluti Paolo >> Ciao Paolo, d'accoro con te fino ad un certo punto.
quote: ..meccaniche abbandonate? Oggi giorno ogni casa tende al risparmio e il ducato costa molto di meno che un qualsiasi mezzo a traz post.. con questo nn voglio dire che il ducato o simili nn vanno bene ma a diff di costo vendono piu' i mezzi a traz ant. >> [:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Se gli mettono 200 cavalli quello scassone si smonta >> [:D][:D][:D][:D]
quote: Appena l'attuale transit 2400 diventerà secondo a qualcuno ,vedrete come si iniziano a vedere i transit 200 cv>> [:D][:D][:D][:D] Buona questa.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 25/04/2010 17:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah già è vero i transit adesso sono terzi anche dopo la ARNA [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/04/2010 11:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io NON mi preoccupo più[8D] Ho deciso che compro il Camper dei miei Amici... perchè consumano sempre meno di...TUTTO se il mio fa 7 il loro fa 10 se io mio fa 10 il loro fa 15, se poi lo uso Io ...il Loro...allora... ha qualcosa che non va e bisogna portarlo in assistenza o...c'era vento contro o...ero troppo carico o...[:D][:D][:D] Lascia fà...và[;)] Ciao Gianfranco