quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 30/05/2010 23:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il telaio..de gustibus...[:)] Può sicuramente essere un punto di forza il prezzo... è già lì..la mettono in saccoccia al Duca italico... se poi ci metti che il tedesco è meglio rifinito.. che ha un motore potente q.b se non di più.... che nella traz. anteriore consuma uguale se non anche meno... che oltre la Rimor anche una nota ditta tedesca, la Hobby .. a già anche un altra ditta tedesca..la Dethleffs fà dei bellissimi mezzi di fascia media che utilizzano i Ford...(nanonet docet) io dico..vabbè teniamolo di nicchia il FORD che è meglio e se costa meno è ancora PIU' meglio..[:D][:D][:D][:D]
Adesso metto una scarica di faccine sorridenti per far capire che scherzooooooo
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciaooooooo
Un sincero aloha al borino
Davide
quote:>> Si va bè, intanto non è come dici, in quanto i francesi usano il marchio citroeno o peugeot. Ma resta sempre il fatto che il trans...it èsolo di moda in certi ambientini[:D][:D][:D]. E poi è brutto[:D][:D] E poi i camper buoni, manco lo pensano.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mastro affonzo inserito in data 01/06/2010 19:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beeeep, risposta sbagliata, dai un occhio ai vari Rapido, Pilote e francesi vari che vedi in giro, mi riferisco anche fuori Italia e sul suolo francese, 3 su 4 sono su Ducato, 1 su 4 su Citroen-Peugeot... Attendo risposte più interessanti Comunque vedo che gli argomenti sono sempre gli stessi: "..E poi è brutto.."id="red"> Ecco invece di seguito una tipica opera (anch'essa incompiuta?) di Antoni Gaudì[:D]
"..E poi i camper buoni, manco lo pensano..."id="red">
Ecco la solita frase da disco rotto che si ripete, mah, ops, a proposito di disco, cosa vedo[:0]:
Verità inconfutabile, sono troppo impegnati ad allestire lustrini e coccarde per pensare a sostanza ed affidabilità
Un lampeggio[:D][:D][:D]
Davide quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 01/06/2010 21:36:24 (> Ciao roccia, allora ecco un buon digestivo per riprenderti:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.autoblog.it/post/267...
http://media.ford.com/news/ford...
Shhhht, però fai pianino pianino ad aprire, che non si sappia troppo in giro. Ciao Davidequote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 01/06/2010 21:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un giamburrasca lo sai? A parte gli scherzi, sul mio mezzo precedente quando arrivavo alla mirabolante velocità di 110 orari la parte superiore della portiera dx vibrava a tal punto da vedere quasi fuori, ti lascio immaginare il rumore e il vento che entrava, in garanzia risolsero un pochetto, praticamente l'aria non entrava più, ma il rumore e le vibrazioni intatte rimasero. Non mi azzarderei mai a criticare il mio vecchio e buon Ducato, compagno fedele di tante avventure, ma così era, ora col Trans-Brenda a 130 orari è come andare a 50. A parte questo dettaglio andiamo avanti con l'umorismo dai, dai Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 01/06/2010 22:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie amico mio.. mi sono proprio commosso[:I][:I][:I][:D][:D] .. e poi mi è tanto piaciuta una frase del servizio giornalistico che ho deciso di riportarla qui.... "Quella del Transit è una storia eccezionale che non accenna ad esaurirsi"id="Stencil">id="size5">id="red">[;)]
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 01/06/2010 22:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti credo...nel mio ADRIA 660 SL (di cui ho postato la foto con il tender) dai fori in basso dello porta lato guida (dicono fatti apposta per contrastare la pressione interna) entrava una arietta che specialmente in inverno ti costringeva a guidare con un plaid di cashmire sulle gambe..benedetto Ducato...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 01/06/2010 21:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro borino il sistema che abbassa i finestrini del DAILY non e' affatto un difetto ma si tratta di una finezza che e' esclusiva dei mezzi d'elite[:)]Mi dispiace se sei invidioso ma il bidone tedesco queste cose neanche sa a cosa servono[:)][:)][:)]ridi ridi e invidia pure[:)]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 02/06/2010 12:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si..certo...ebbè è proprio una una finezza...da provare quando diluvia[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 02/06/2010 16:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma vala' che a settembre a Parma vedremo i nuovi Arca, Kreos, Ni Bi, Frankia ,Carthago ecc ecc ecc tutti su Trans 200 cv[:D]E gli asini voleranno[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 02/06/2010 12:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà perchè sui Mercedes (d'elittttte anche loro?) i finestrini non si abbassano e non ne hanno nemmeno bisogno. Sono certo che i progettisti del Daily hanno previsto questa caratteristica già al CAD, ehmmmmmmmmmm... o forse è una magagna che si sono ritrovati a risolvere a progetto concluso, magari con questo abracadabra dei finestrini? E successiva propaganda su quanto è figo sto sistema, nessuno cellll'ha... Siiiiiimpaticissimamente Davide
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 02/06/2010 17:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancoooooooooooooooooooooooooooraaaaaaa? Vabbe ti seguo, allora, devi sapere che a Parma i Ford non ci saranno perchè in qello stesso periodo saranno tutti a Rimini, fiera più bella, più vicino al mare, si mangia pesce buono e sopratutto oltre ai Trans ci sarà anche tanta gnocca. Mentra in quel di Parma le frizioni friggono e le retro non retrocedono... Le faccine? Eccole! [;)][;)][;)][;)] Ciao Davide