quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 29/04/2010 22:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si scrive torsolo! Sempre avuto ducato, mai un problema! Arvezze, neh!
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 30/04/2010 08:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apres i sun poi ancu le sementi ... duppi neh!, scampa via niente! boia Che tradotto: dopo ci sono ancora i semini, non si butta niente. Detto da uno a cui i semiassi sono stati cambiati 2 volte con un fermo del mezzo di poco meno di 3 mesi + un giorno intero per togliere le righe nere dai fianchi del camper rimessato all'aperto a Torino. Dimenticavo: se proprio servono 200 cv basta una rimappata al Ducato 3000 e via giu' di potenza!
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 30/04/2010 15:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E proprio per questo che noi fordisti possediamo i Ford ,perchè a noi non piace guardare ma piace trom.bare ,fo..re e soprattutto god.re ,quando i ducatari restano a piedi , es semiassi ,retromarcia,quinta lunga ,albero di natale fuori stagione ,motori che cascano per terra ,implosione di serbatoi,adesso anche ma consuma così tanto un ducato 2300,e poi filtri del gasolio che esplodano,[:D][:D][:D][:D]adesso prima di parlare di ford fatti prima un pò di lettura.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 30/04/2010 08:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ..si scrive torsolo ma si legge DUCATAROid="size5">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 30/04/2010 18:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, ma allora i miei post non li leggi...[:(] dire poco o niente fa poca differenza...il mio pensiero è quello..la colpa la dò ai produttori...il mio primo semintegrale nel 2005 l'ho pagato 27k euro...il secondo nel 2006 siamo già arrivati a 37k euro.. e va bene... l'ultimo è stato un camper furgonato che mi è costato, nel 2008, 37k euro come un semintegrale di 7 metri..oggi lo stesso furgone costa 42k euro...da listino...[V][V] Capite cosa voglio dire? il problema è che i costruttori ci hanno presi per idioti...[:p] pagare lo stesso scatolone il doppio nel giro di 4/5 anni quando la stufa è la stessa, il frigo è lo stesso, le finestre di plastica sono uguali, la vetroresina viene costruita nello stesso modo.. e la meccanica non ha certo fatto miracoli, sempre common rail è ...il mio FIAT 127 cavalli andava bene come il 130 di adesso..era solo più rumoroso...allora? Adesso preferisco il Ford dopo 3 FIAT perchè a parità di meccanica, di elettronica, e di quant'altro costa meno e va uguale se non meglio...perchè la moda vuole il FIAT sotto i camper..altrimenti non è bello...io preferisco trom*are una piacente donna onesta che fammi mettere le co*na da una bellona...questione di gusti..[;)] A GRI' sei un grande ma sta attento a non trom*re troppo che ti si disfa la prostata come la frizione del Lamierotto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La firma? Eccola Mauriid="size3">
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 30/04/2010 21:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Premetto che io ho un mansardato su IVECO DAILY 35 C 18 180cv ma penso che anche a Parma di mezzi decenti su FORD ne vedremo sempre meno che a Rimini lo scorso anno...Il carcassone,come lo chiamate voi,non lo vuole piu' nessuno!Con simpatia Luigi
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 30/04/2010 21:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E te una donna onesta e bellona come la tua la tratti così male portandola a passeggio con lo scassone? Deve essere anche una Santa se per amore sopporta anche questo. Via falla sentire una regina qual'è prendile un signor mezzo non un mezzo signore
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 30/04/2010 23:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione GRI'...per tanti anni l'ho portata in giro con uno scassone vero e proprio...MI VERGOGNOid="size4">[:(][:(][:(] ma adesso farò penitenza e comprerò un mezzo SERIOid="size5"> a proposito..io da 7 anni ho in casa due FIATid="size5">[xx(][xx(][xx(][xx(] La firma? Eccola Mauriid="Century Gothic">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 30/04/2010 22:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..appena ti sente NANONET...dove sei Davide?[:D] Te sei fuori concorso...quando parleremo di TRASPORTO PESANTE ne riparliamo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io a Parma ho giò prenotato per la Fiera...voglio proprio vedere se le case costruttrici si sono ravvedute o continuano a prenderci per il c**lo, propinandoci i soliti scatoloni con le solite meccaniche. IO CI SARO'id="size4">[;)][|)]
quote:Risposta al messaggio di madagascar inserito in data 01/05/2010 12:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed no...[:(!]qua già parti male...[V]il furgone commerciale più potente per adesso è il FORD[;)]