quote:Risposta al messaggio di Elefantino inserito in data 03/05/2010 23:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ecco la mia personale esperiemza:Primo mansardato su ford...pochi problemi e tanto rumore e vibrazioni varie.Secondo mansardato su Duceto...Gran motore consumi accettabili e tante soddisfazioni senza nessun problema.Ora ho un IVECO e in 15000 km non ho avoto nessum problema ,il consumo e' inferiore al ford (a pari velocita')e si viaggia finalmente ascoltendo la radio senza alzare il volume a palla!!Viaggio spesso in compagnia di amici che hammo meccaniche diverse e ho notato che quello piu' assetato e con piu' rogne e' sempre il fordone(anche per le ferie e' rimasto a piedi in Francia co la pompa frizione rotta!)Per concludere vi posso dire che mai piu' abbandonero' IVECO e vi consiglio di provarlo...non vorrete piu' saperne ne di ducato ne di ford.Ciao a tutti Luigi
quote:Risposta al messaggio di mastro affonzo inserito in data 04/05/2010 19:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Contento lui...[:)]
quote:Risposta al messaggio di mastro affonzo inserito in data 04/05/2010 19:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
www.accessoricamperonline.com
e non ce ne'per nessun Ford 200 cv.[:D][:D][:D]e' per quello che non lo tirano fuori hanno paura di fare brutta figura [:o)][:o)] al di la'dei consumi che tanto piu' o meno sono uguali per tutti...poi il motore lo devono trovare dato che ford monta motori che non costruisce...mah ci credo quando lo vedo...ciaoooooquote:Risposta al messaggio di tyson inserito in data 05/05/2010 00:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...poi il motore lo devono trovare dato che ford monta motori che non costruisce...id="red"> La solita foga del novellino, questa dove l'hai letta? Nei bigliettini dei Baci Perugina? Nell'attesa di altre perle di questo tipo, un lampeggio a tutti Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 05/05/2010 20:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia quante cas***tronate dette tutte in una volta..[:(][:(] riprendente fiatoid="size5">[:D][:D][:D][:D] ho letto di 3000 con la centralina postpartum...alberi cardanici pieni di pere..motori che appaiono e scompaino come il Mago Otelma...sfide all'OK KORRAL tra Ducato, Iveco, Mercedes, Lino Banfi e Bud Spencer..Tyson che tira sberle a tutto quello che si muove ...ma che è?[xx(][xx(] Secondo me i tempi dei cardani rumorosi sono finiti..ricordiamoci sempre che comunque sono furgoni commerciali e anche se li tagliano, li adattano e gli mettono i telai appositi sempre quelli rimangono.. quindi non è che possiamo pretendere che siano silenziosi, che consumino come uno pulcino e corrino come una lepre...Chi più, chi meno ha una sua caratteristica peculiare che può piacere o no... io mi inc****zo come una vipera perchè le case costruttrici, per motivi che possono apparire ovvie ma che a me non convincono...tendono a propinarci sempre e solo la stessa meccanica senza trovare qualcosa di nuovo o perlomeno, diversificare la scelta.. Ma chi ca***zzo ha detto che il Ducato è migliore di tutti? E gli altri? Li buttiamo via? La firma? Eccola Mauriid="size5">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 06/05/2010 13:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto spiritoso, bravo![:)][:)][:)][:)] E concordo pure sui contenuti.
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 06/05/2010 19:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione... adesso che mi ricordo l'ho letto anche sulle riviste del settore che il 130cv è stato progettato per i camper... e sotto il progetto ricordo di aver letto i nomi degli ingegneri che lo hanno progettato...diceva..[:0] fatto da TOPOLINO, PAPERINO, QUI,QUO,QUA E NONNA PAPERAid="size5">[:D][:D][:D][:D][:D] per PROFOS... vero che è meglio il 130 cv che il vecchio Ford..ma con il nuovo 140 cv a trazione anteriore il confronto è impietoso..per il Ducato[;)][:)][:)] La firma? Eccola Mauriid="Lucida Console">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 06/05/2010 18:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> denkiu...sono profondamente commosso[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 06/05/2010 21:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah, vedi io proprio non capisco...comunque nella gamma media qualche costruttore coraggioso come Dethleffs ad esempio sui Fortero o Hobby con i spettacolari Van mette sotto le proprie scocche i Transit sia trazione anteriore (Nanonet docet..) sia trazione posteriore e ci fanno una bellissima figura...adesso se qualcuno mi spiega perchè sul resto della produzione ci fotocopia sotto il Ducato (senza nulla togliere al mezzo)ne sarei contento...