quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/05/2010 22:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gia' e' vero chi se lo merita ha il TRANS e chi se lo puo' permettere sceglie altre meccaniche....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 09/05/2010 12:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per poterselo permettere cosa intendi? Permettersi di lasciarlo in officina per mesi interi? Permettersi notti insonne alla ricerca del cambio perfetto? oppure permettersi arrabbiature con il call center di fiat per le caxate che cercano di propinarti? Se è questo che intendi non posso che quotarti in toto. Ciao raff
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 09/05/2010 12:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho la sensazione che se (come sta succedendo) ci saranno sempre meno allestimenti di camper sul TRANS,i costruttori di questo tipo di meccanica smetteranno di fare furgoni commerciali e si lanceranno nel mercato agricolo...in quanto i trattori li sanno fare bere [:D][:D][:D]Sempre senza offesa per nessuno[:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 06/05/2010 21:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauri, non dimenticare assolutamente il Possl For 2, perfetta valorizzazione della meccanica Transit. Per entrare nel tuo discorso potrei aggiungere che Hobby ha esteso la fortunata serie Van anche su base Ducato (Hobby Van Exclusive DL), ebbene, da hobbysta convinto devo constatare che ne è uscita una grande delusione, niente di lontanamente paragonabile alla versione su Transit, evito di commentare gli interni per decenza. Non parlo di meccanica ma di resa estetica, chiunque conosca (ed apprezza) la serie Van della Hobby lo potrà confermare. E poi lo vorrei ripetere fino alla noia, soffermatevi ad ammirare meglio questo profilo e ditemi se è veramente riuscito:
Fuoco alle miccette
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/05/2010 22:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]per Davide Nanonet [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] per il profilo effettivamente assomiglia a PAPERINO[:D]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 09/05/2010 12:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah, non credo proprio che la Ford lascerà il Transit per fare trattori che, se anche fosse, li farebbe sicuramente molto bene.. Il transit viene prodotto dal 1965 ed è arrivato a 6 milioni di esemplari... il ducato è arrivato ben 16 anni dopo e secondo te quanto ci mette a fare gli stessi numeri?
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 09/05/2010 22:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un mezzo talmente semplice da guidare che lo può fare anche una donna, mica come lo scassone che non vuole proprio stare in strada.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 10/05/2010 19:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facile buttare la pietra e nascondere la manina...[;)][:D] e poi...onestamente.. non può essere altro che un monologo... del lamierotto si è detto già di più e di peggio...[xx(]e finchè si ostenterà una finta difesa a spada tratta di un prodotto che se pur piacevole alla vista è ben lungi dall'essere affidabile e non si riconoscerà la qualità anche di altri prodotti seppur esteri.. non ci sarà nessun dialogo ma solo monologo[:(] La firma? Eccola mauriid="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/04/2010 20:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 10/05/2010 19:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non parlare ad alta voce di ...sforzi... qualcosa potrebbe rompersi, in tal caso ecco un aiutino: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290429184261
Diciamoci la verità, sapere che il 200cv è allestito da molti, da pochi o da nessuno interessa zero virgola (fordisti compresi), e non mi cambia la vita più di tanto. Però sapere che i 140cv del suo fratellino più piccolo si comportano bene mi fa molto piacere, e posso garantire che per il mio semintegrale sono anche troppi. A tal proposito sto cercando qualcuno che mi rimappi la centralina in modo da togliere una ventina di cavalli, che mi aumenti un pò i consumi e che mi aggiunga fumosità allo scarico, se fosse possibile dovrebbe anche declassarmi il motore da euro 4 ad euro 2, se avete qualche indirizzo...
Sempre con simpatia
Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 10/05/2010 12:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauri, ti vedo in forma, comunque volevo approfittare per informare tutti gli astanti che i trattori Ford non vanno assolutamente sottovalutati, ecco il loro miglior pezzo:
OPPSSSSS, volevo dire questo, anche se sorvolerei sulla classe di inquinamento, a giudicare dal leggero fumicello allo scarico direi un buon euro -44 da eclissi di sole quasi totale, una cosa però è certa, frizione ottima:
Rimor sta seriamente valutando se utilizzare questo oggetto per il suo prossimo allestimento (ancora supersegreto, sempre furbacchiona Rimor eh?) o il 200cv di cui si vanvera in questo topic.
Mannaggia quanto sono esterofilo, sto sempre a remare contro gli sforzi nazionali, ma a che serve, quelli sono ben rappresentati dal trattorone Ducato...[:D][:D][:D][:D]
Si scherza neh, astenersi permalosi
Davide quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 10/05/2010 23:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 11/05/2010 20:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zio Omer..allora le consegne sono a Giugno..SPERIAMO CHE SONO TRA COLORO CHE GIOIRANNO[:p] perchè come detto nei precedenti post ho fatto in ritardo l'ordine...la POSSL i mezzi li fa su ordinazione, ordinando a sua volta i mezzi alla Ford in quanto i colori della macchina sono quelli originali di fabbrica.. io ho scelto il grigio metallizzato che, naturalmente[:(!]va per la maggiore... spuntando un buon sconto, non avendo un usato in permuta, ho dovuto accordarmi con qualche compromesso... se non dovesse arrivare a giugno le consegne dopo sono prima di settembre perchè arrivano poi i modelli 2011...e nel caso non fossi tra quelli di giugno ho deciso con mia moglie che aspettiamo il nuovo modello e sarei uno dei primi ad avere il mod. nuovo subito dopo la Fiera di Parma. Vedremo..[;)] Comunque LA MEGAGRIGLIATA è una promessa ed un obbligo.[:D][:D][:D]