quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 10/02/2010 17:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio è del 2000...quindi non penso che appartenga alla vecchia generazione...cmq grazie
quote:Risposta al messaggio di pacri inserito in data 10/02/2010 17:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda attraverso il cerchione. Se vedi"arrugginito"sono a tamburo[xx(],se brilla tutto..complimenti hai vinto il disco d'acciaio.[;)] Anzi 2[:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 10/02/2010 18:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah scusa...euramobil su ducato 2800 del 2000[:)]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 10/02/2010 19:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie impiegato del volante ma per me parli arabo...mi affiderò ad un meccanico...
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 10/02/2010 20:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 70000 ma ha dieci anni...ed al collaudo che ho fatto a dicembre avendolo acquistato in germania, mi han detto di rifarli perchè non erano consumati...
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 10/02/2010 18:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che acciaio... direi ghisa [:)] ciao, Corrado (BG)
quote:Risposta al messaggio di pacri inserito in data 10/02/2010 19:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un Euramobil del 2000 può essere su telaio alko ? in quel caso i freni potrebbero essere a disco. Luigi
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 12/02/2010 20:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, se entra acqua e sale che blocca il tamburo, sai dirmi perchè non possa entrare un prodotto, nato per "entrare e sbloccare" e che, per la formula chimica, non assorbe e non attira, al contrario respinge, polvere, come il grasso o olio tradizionale?ciaoooo, Tony
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 12/02/2010 21:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...hai ragione il telaio è alko...quindi sono a disco sicuro...il fatto è che il libretto è in tedesco...come posso sapere che ipi di freni monto?grazie a tutti per i consigli...cristina
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 12/02/2010 22:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cosa intendi per bloccare il tamburo. se il tamburo è bloccato non gira la ruota , e per quanto riguarda lo sbloccante bisogna spruzzarlo direttamente sui perni delle ganasce , ma con il tamburo smontato . l'aqua e sale, come dici te, con la temperatura evapora e si deposita in giro, il punto di evaporazione dello sbloccante è diverso. e per ora che è evaporato , colui che quida , si è già stampato contro un muro. per finire , tu nei tuoi freni fai come vuoi. dal canto mio non mettero MAI olio nei tamburi. ciao silvio