quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/10/2012 22:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elioooooo!! torna tra noi, che ti sei bevuto[?][?] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/10/2012 22:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> torna tra noi id="red">.. appunto per questo [V] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/10/2012 23:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non mi dire che ti stai comprando un ford[?]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/10/2012 12:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noooo Grinza pensaci tu ha riportarlo nella corretta via[:D][:D] non possiamo perderlo senza lottare[:D][:D][:D] considera che è appena stato ad un raduno di fordisti che lo anno traviato[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 23/10/2012 10:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ! peggio[:(] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/10/2012 19:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema ..poi tutto sommato non sarebbe neanche un problema vero proprio anzi ..[;)] ma ho paura che PER TE ... faro' la figura del B .I.S.C.H.E.R.O ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/10/2012 19:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche i più accaniti sostenitori del marchio francoitalico possono guarire , il prossimo potresti essere Tu...[:D][:D] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/10/2012 21:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra dieci anni forse, fino ad allora non se ne parla, nemmeno se la ford(cosa molto improbabile anzi impossibile) riuscisse affare un mezzo appena decente[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 23/10/2012 21:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti solo io con ducato andrò sempre avanti i fordisti saranno estinti.[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/10/2012 21:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toscanaccio... chi disprezza prima o poi compera...[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 23/10/2012 21:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no no nonno non è solo ci sono anche io [xx(][xx(] anche se Elio ci ha tradito( forse sta facendo ildoppio cioco [?] poi chi lascia la strada buona per il cassone ...[:D][:D] ) noi teniamo alta la bandiera
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/10/2012 20:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti hanno legato e drogato [?]hanno minacciato la tua famiglia[?] i fordisti le fanno queste cose[:o)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/10/2012 20:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho capito[^] ti hanno offerto di fare l' infiltrato in una loro officina[?] attento che inizziano sempre cosi[:D][:D] poi ti obligano a prendere lo scassone[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 23/10/2012 23:04:14 (> IMMAGINA CHE IO SIA MASSIMO BOLDI IN QUESTA SCENA [:(]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?fe...
ciao !! eliomdiromaquote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/10/2012 23:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora ci'ho preso in ogni caso[?]