quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/10/2012 23:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ci sono , hai trovato lavoro in officina ford[;)] se così fosse ne sarei contento[:)] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 23/10/2012 23:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbeh,, a cosa fatta l'ho diro adesso per scaramanzia non voglio pronunciarmi ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/10/2012 23:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok pienamente d'accordo[;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/10/2012 23:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni, anzi speriamo che gli scassoni si guastino ancor di più da fare straordinari[:D] Sul lavoro non si scherza[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
Davide
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/10/2012 23:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ao me te devo venì a cercà [8)], ho capito che sei impicciato ma ogni tanto fatte vede[;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 24/10/2012 20:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a bello ! io ancora devo spigne ... e famose a capi [;)]..in tutti i modi ... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/10/2012 22:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco, ti capisco benissimo....e dire che i meccanici sono considerati l'ultima ruota del carro..[V] allora il passo è già compiuto? siamo colleghi anche di marchio? Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/10/2012 22:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paole'! il passo sembra quasi fatto.. stamattina gli ho dato i relativi documenti per eventuale assunzione .. sto cercando di lavorare per toglire a tutto spiano nuovi e vecchi problemi di misti marchi .. ma!! non ho parlato ancora di soldi ... ...trovero' il tempo di parlagli anche di questo. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/10/2012 22:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta Elio [:)] ti auguro che tutto vada in porto, di a Grinza che vada a leggere i problemi che hanno i Laikisti che si ritrovano la cellula affumicata come un prosciutto grazie a Fiat [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/10/2012 22:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Bocca al Lupo Elio[;)] Che sia Ford, Fiat, Kia o...quello che Vuoi, dato che Sei Bravo[;)] NON ti faranno scappare[^] Poi, dato che si Tratta di Ford, scoprirai...quanto ti sei perso finora [^][^][^][^][^][^][^][^][^] [:D][:D] Complimenti, Buon Lavoro e ...Ottimo Futuro[;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 25/10/2012 09:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Fatto è che Elio è Bravo !! Metti assieme Bravura e Perfezione del mezzo...(Ford [;)][:D][^]) e vedrai Quanto rilassato sarà Elio [8D][8D][8D][8D][8D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/10/2012 13:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] rilassato[?]i capelli dritti gli verranno[:D][:D][:D]
ttp://i46.tinypic.com/iog03n.jpg ">">con una stretta di mano con il mio nuovo titolare abbiamo "firmato" ..
ci siamo accordati per la mia collaborazione nella sua impresa
dal 1° NOVEMBRE 2012 , dopo venti anni ( 1992) ,faccio parte del marchio id="blue">id="size5">
ciao !! eliomdiroma