quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/10/2012 21:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben arrivatoid="size6">avevamo bisogno di uno tosto come te....
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 25/10/2012 21:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FELICITA' ? BELLA PAROLA con le lacrime agli occhi rimpiango tutti i miei venti affettuosi ex colleghi era un vero piacere alzarsi la mattina per andare a lavorare maledetta crisi.. lei va avanti allegramente e invece io ho lasciato il mio cuore al vecchio lavoro... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/10/2012 22:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande Elio congratulazioni e ricorda che quando si chiude una porta si apre sempre un portone[;)] ps: mo che sei diventato fordista nu me diventa pure laziale[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 25/10/2012 22:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo e' un SERVIZIO FORD gestito da una grande e vecchio centro pneumatici a Viale del Tintoretto a l'EUR e devo dire che il titolare gestisce solo il reparto gomme il reparto Officina e' gestito da un capoofficina e tre operai compreso io , e il lavoro c'e' lo gestiamo da soli . ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/10/2012 13:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo o non bravo .. a parte FORD e la mia ex WV e AUDI , me la devo cavare anche con tutti gli altri marchi esistenti... dato che essendo un SERVIZIO e non una CONCESSIONARIA.. entra di tutto , e mi piace anche per questo perche ' il lavoro e vario . ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 25/10/2012 22:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un po' di ore in piu' , ma anche piu' soldi pero' mi sono giocato il sabato[V] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/10/2012 23:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Lavoro del Generico, è senz'altro il più...vario e Formativo, in quanto...vedi e Intervieni su Tutto, su Tutti i problemi e fastidi che Meccanica ed Elettronica Possono Dare [}:)][}:)][}:)][}:)] Di contro, NON hai pace, niente è scontato... Buon Lavoro e...peccato per il Sabato [V] Vorrà dire che avrai delle Domeniche Super !! [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 26/10/2012 09:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Eco che Elio sia bravo nessuno lo mette in dubbio ,ma i miracoli li fa solo Dio[:D][:D][:D]
Elio domani:
Elio dopodomani?
... o meglio:
[;)][;)][;)][;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/10/2012 22:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/10/2012 10:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come ti permetti [:(!] ?? le forti emozioni attraverso le immagini ... le devo dare io e non tu..[:I] GRAZIE ! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/10/2012 21:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/10/2012 21:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio!capisco che sei venuto a conoscenza della Vera meccanica , ora che riparando ford ti rendi veramente conto della superiorità del marchio , ma non ti montare la testa[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/10/2012 22:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Levategli il vino a Paolo, sta delirando [:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 26/10/2012 10:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> taci ! uomo di poca fede [:(!] ci stiamo attrezzando [:D][;)][^] ciao !! eliomdiroma