andrea quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/10/2012 22:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/10/2012 09:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'affare non l'ha fatto solo per la mia presenza....ma dato che ho tantissime conoscenze , ho iniziato da buon collaboratore a portargli auto per la sostituzione delle gomme e convergenze... dato che c'e' un grandissimo piazzale , mi sentirei di far venire anche qualche camperista , dato che ha la possibilita' di fare buoni sconti compreso la garanzia per gli inconvenienti sulle strade ( no atti vandalici ) e poi io in vita mia, ho sempre cercato di" portare l'acqua al proprio mulino" e sopratutto di non "sputare al piatto dove mangio" questo per me e' "VANGELO" ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/10/2012 20:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti stai convertendo al nemico[}:)][:(!][:D][:D] quando sarà il momento ti chiederò un preventivo per le gomme [;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/10/2012 20:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che è un gommaio prova a risolvermi questo quesito che nemmeno con i vigili c'è chiarezza Sul libretto c'è scritto che posso montare le 225/70-15 C M+S ma a me hanno montato le 225/70-15 CP M+S. Quel P nel libretto manca alcuni vigili dicono che no fa differenza altri invece si. Boh! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/10/2012 18:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prendo nota domani mattina glielo chiedo ai " gommaroli" .. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/10/2012 18:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>C è una marcatura per veicoli leggeri (l'altro acronimo che si può trovare è LT, Light Truck); CP è una marcatura specifica per Autocaravan; [url=http://www.asaps.it/circolari/circolari_05/0017_a.pdf]qui c'è un rimando normativo specifico