quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 10/03/2010 12:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve ho capito bene l'olio per un fiat 3000 costa 20 euri al litro? si forse e così perchè e un camper ,e un mezzo da sfizi e di vizi,quindi possiamo permetterci di farci rapinare ,senati i filtri e asicurati che tu cambiano l'olio saluti
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 10/03/2010 13:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa fanno al primo tagliando? Assolutamente niente![:D] Ah! No!!...mettono anche il timbro sul libretto di manutenzione programmata![:D][:D]
quote:>>jerrymouse [:D][:D][:D] lo guardano,....ma da lontano,[^]
quote:Risposta al messaggio di bandierarossa inserito in data 10/03/2010 16:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cmq tutte le moto bmw hanno il primo tagliando gratuito.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 10/03/2010 18:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mamma mia che prezzi ,ma e olio al caviale?scusate ma e compresa di manodopera?senò dopo la truffa cè pure la ritruffa,quei prezzi sono al publico , ma loro lo pagano meno il 60 % e risaluto[:(!]
quote:Risposta al messaggio di bandierarossa inserito in data 10/03/2010 16:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella fiducia nei meccanici [:(!], se non vi fidare andate altrove[;)] Saluti Paolo ( un misero meccanico malfidato)
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 10/03/2010 23:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù ma tu come ti permetti di insinuare cosa pagano i ricambi i meccanici e di dire quanto sconto hanno sui pezzi[:(!]? hai per caso visto le bolle ? e per voi altri:l'erba del vicino è sempre più verde? mettetevi a fare i meccanici quindi: si fanno un sacco di soldi[B)] soprattutto con gli incontentabili e diffidenti come voi . trovo comunque giusto che veniate truffati ,perchè con le pretese che avete, chi vi fa il lavoro vi accontenta da una parte ma a vostra insaputa deve rubare dall'altra per fare quadrare i conti. se non lavorate in officina non potete capire ,ma trovare chi sia competente e onesto a cui affidarvi
quote:Risposta al messaggio di 1ugo inserito in data 11/03/2010 22:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per caso c'ai la coda di paglia?
quote:trovo comunque giusto che veniate truffati ,perchè con le pretese che avete,>> Nessuno dice che ci truffate,ma i prezzi non sono imposti da fiat(1 tagliando tot euro) Se vuole vedere una fattura dove c'è scritto che mi è sta fatto la regolazione fari,ma gli amici continuano a dire che do fastidio con il faro sx(esterno)come mi dicevano prima.Una concessionaria se prende appuntamento,mentre prendi il caffe ti dovrebbe pura fare il cambio olio,mica ci vuole tanto,e con ritornare la sera. Poi volevo dirle, se un vestito non mi sta perche lo devo prendere,sono padrone di scegliere cosa e dove....(si compro dai cinesi,tanti comprono dai cinesi e poi rivendono italiano).