quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 24/12/2009 10:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Davide
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 24/12/2009 10:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei un grande!quoto
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/12/2009 19:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quel caso la risposta è: 10 km in più di un equivalente mansardato, ma non lo fare Chi ha chiesto legge solo "10 km in più di un mansardato", chi è saggio legge anche la postilla "non lo fare". Non mi sembra affatto un OT sconsigliare una cosa che viene chiesta. Che non è il caso di correre a tavoletta (è quello viene chiesto) con i nostri goffi mezzi in quale 3D vuoi dirlo se non in uno in cui si parla di velocità massima raggiungibile, intesa come limite massimo meccanico/aereodinamico del mezzo indipendentemente dalle altre considerazioni? "Non rispondere" come suggerisce Trevor64 è un errore. Se un'idea io la considero sbagliata lo dico a chi l'ha espressa ma soprattutto a chi legge senza intervenire, poi la mia risposta sarà valutata da ognuno secondo la propria testa. Non rispondere significa dare una falsa indicazione di comportamento corretto (andare a tavoletta) a chi legge questo forum indicando semplicemente che la risposta mi è sconosciuta ma invece non è così. Corrdialmente, Marco.
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 27/12/2009 10:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido ciò che dici,queste discussioni mi rattristano, ho un po di nostalgia di quando ero più giovane e più incoscente, e si cercava di capire la velocità massima dei propri mezzi, sopratuutto le moto, quante prove di carburazione e marmitte per migiorare le prestazioni,per fortuna che col camper ho raggiunto la pace dei sensi [:D], che tenerezza questi che vogliono sapere che velocità fà il loro camper. Mi verrebe da rispondere un bel: MA CHI SE NE FREGA! Senza moralismi e polemiche [:)] naturalmente...e ancora buone feste e andate piano. Ivo
http://www.youtube.com/watch?v=...
consuma,ma si arriva in fretta e non ho il tempo di guardare il panorama[:D][:D][:D]http://www.youtube.com/watch?v=...
le vacanze che facevo in un mese ora le faccio in 2 giorni[:D][:D][:D]quote:salve,vi ho letto fino a quì con interesse,e questo è un discorso già dibattuto più volte sul forum,e di tanto in tanto riaffiora,insomma quei discorsi un po' da "bar"che potrebbero non finire mai.Tutto qusto mi piace perchè io vado anche in moto,e questa cosa è comune,ciò sta ad indicare che c'è passione.Di solito sento fare discorsi di persone che vogliono comprare un vr,e sembra di sentire un resoconto aziendale con tanto di pro e contro tradotti in cifre,alla fine il camper lo compri perchè ti piace,ed è sacrosanto che ci sia la passione (discorsi da bar compresi).Troppi vr in giro,di chi non ha lo spirito giusto,ma ha una busta paga che gli permette un bel finanziamento.Io viaggio su daily 3000 167cv, a 110 costanti ho una buona riserva di motore per fare qualsiasi sorpasso,ma anche io ho provato ad affondare. Come ha detto qualcuno,non dimentichiamoci che i nostri mezzi hanno delle meccaniche evolute che ti permettono di viaggiare anche a 130 in piena sicurezza. Benvengano le polemiche continuate così,viva la passione,che ci fa scannare,ma poi tutti al bar a farsi una birrozza. P.S:scusate la divagazione. >> Perfettamente in sintonia con te.[;)] Anche io ho un passato di motociclista(Europa, Est, Nord Africa ecc). La passione è passione al di là delle masturbazioni mentali. Ciao Rosario.