quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 16/07/2014 08:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kurt , coppia alta e motore rumoroso [:(] Ti consiglierei di provare prima di acquistare e soprattutto fare una piccola indagine con chi c'è l'ha , purtroppo in pochi [:(] Lo stesso motore è montato su Panda e altre auto del gruppo . Ci sono già stati dei richiami per aggiornamenti vari all'elettronica e sulle prime serie hanno avuto problemi con lo scarico troppo rumoroso . In ogni caso , se dovessi prenderla , sicuramente la versione a metano , della quale non ho notizie certe sui consumi . Altro non so e non ho provato l'auto .. le mie info provengono da un tecnico Fiat [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 16/07/2014 08:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ce l'ho ma l'ho guidata per un periodo sufficientemente lungo e le mie impressioni: 1. frulla un pò essendo due cilndri 2. è grintosa e allunga bene 3. consuma pochissimo, ma non in città 4. che io sappia la versione twinair turbo è solo a metano; la GPL ha il "vecchio" fire 1.200 da 69 cv 5. sull'affidabilità di lungo periodo non so dirti Considerarla una degna di un SUV diesel ci può stare, se questo è sottoutilizzato.
http://auto.ciao.it/Opinionisul...
-----------------------------------------------------------