quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/05/2013 23:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io posso dire di avere un meccanico x amico...abita a roma[:I][^]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/05/2013 23:16:04 (>io ho te[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/05/2013 23:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa foto mi ha ricordato mio nipote in officina a 3 anni, metteva il suo maggiolone a pedali su 4 cavalletti, prendeva la sdraietta e fingeva di cambiare l' olio [:I][:I] che emozione
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/05/2013 23:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, indovina chi è?[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 01/06/2013 15:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che io ho un "vecchio meccanico " ... amico di BETTOLLE ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/06/2013 15:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me lo posso immaginare... sicuramente e'qual FORDAIOLO ([:(!])DI PAOLETTO 61 [}:)]... ma il topic io lo intendevo per coloro che riesconono ad accontentarsi del loro meccanico che poi a sua volta questo riesce ad entrare veramente dentro la famiglia .. o meglio; sappiamo tutti che il "meccanico" e' sempre preso in discussione per furfanteria o per incapacita' , ma credo, e sono sicuro che a volte viene staturito un buon rapporto tra meccanico e cliente ,iniziati anche dal nulla.. saranno fortune ? o sara' forese perche' inanzi a tutto si riesce a trovare la serienta e lucentezza da entrambi le parti ? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/06/2013 15:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal mio meccanico mi servo dal 1977, mi ha sempre servito molto bene e m Non ho mai avuto da ridire, solo una volta che ci fu un problema di garanzia ma alla fine tutto andò in porto. Non mi posso lamentare. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/05/2013 23:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 01/06/2013 22:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giomas inserito in data 02/06/2013 08:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cche' te stai a inventa'! quelle dell'IDRAULICO... so' tutte "dicerie"...
ciao !! eliomdiroma