quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 27/08/2013 09:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che ti hanno detto al centro Ford?[:D] Raffaele
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 03/12/2013 13:44:15 Riguardo al flusso d'aria non ci ho mai fatto caso, raramente uso la funzione "parabrezza" perché odio il fatto che si accenda sempre e comunque l'A/C. >> la mia domanda era del 21/08, il fatto che si accendesse il condizionatore acceso non mi dispiaceva [:D] anzi, a dire il vero era proprio il motivo per ridirezionarla al parabrezza: non congelarmi i piedi e non averla diretta ma avere una buon volume d'aria rinfrescata indiretta. Mi riferisco quindi a quando la ventola è al massimo, se le bocchette frontali sono aperte ti vola via tutto ma se le chiudi al parabrezza arriva poco e niente ugualmente. Al centro Ford non sono ancora andato, sono riuscito a fare un test su un mezzo identico di un amico che sembrava comportarsi nella stessa maniera per cui ho deciso che farò la domanda al prossimo tagliando. Grazie, Marco