quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 28/08/2010 08:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qaualcosa mi dice che sei un po ' pessimista nelle cose[:D]...ecco l'olio che indichi è quello da non usare,,troppo fluido..senza offesa neh![:D]
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 28/08/2010 12:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK vedo che non ti sei offeso..[;)]...ma il problema non è la qualita' dell'olio ...è la qualita' del motore..che ha tolleranze di 30 anni fa' e l'olio troppo fluido(seppur ottimo come caratteristiche)se lo potrebbe bere..ripeto potrebbe..ma secondo me' sono i giri del motore troppo bassi quando si innesta il frigo..comunque un buon olio minerale di qualita' puo' essere migliore di un mediocre sintetico..il mio CBR 600 honda usato in tutti i modi e anche in pista a volte(amatoriale)a mia insaputa(lo metteva il meccanico senza dirmelo) è arrivato a 300.000kmtri con castrol gp 20 w 50 minerale..[:(]che se l'avessi saputo io[:(!][:(!]