quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 29/05/2013 21:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro ED, non rammaricarti. Quando cominciai a leggere del difetto, due anni fa, fui tentato anche io di cambiarlo(avrei speso 145€), ma non lo feci, perché lessi anche: "probabilmente il filtro si rompe quando viene maneggiato senza attrezzi adeguati". Mi sentii più tranquillo e non lo cambiai. L'estate scorsa, rientrando dalla Croazia rimpiansi amaramente quella scelta scellerata! Quindi monta il nuovo filtro modificato e...Buone vacanze! Giampiero
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 31/05/2013 09:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dll'incoraggiamento,[^]ti dico che ero veramente indeciso però la tranquillita, sopratutto in vacanza, è tutto.[:)] Comunque io parlavo di costo di filtro e portafiltro e mi rispondono di costo dell'atrezzo(chiave)per cambiare il filtro,forse non mi ero spiegato[:(] Ciao ED ED
quote:Risposta al messaggio di chopperbin inserito in data 01/06/2013 12:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuno sa rispondermi? grazie Stefano
quote:Risposta al messaggio di chopperbin inserito in data 01/06/2013 17:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' difficile dirlo dalla foto, che anno è, se 2006-2007 sicuramente il primo tipo. C'è una scanalatura verticale sul contenitore, nel primo tipo liscia, mentre con nervature di rinforzo nel secondo tipo modificato. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 01/06/2013 19:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ivo, non ho capito come possano essere queste nervature. il mio come anno è 2011 , perciò ipoteticamente la notorizzazione potrebbe anche essere stata fatta nel 2010, giusto? in tal caso dovrebbe già essere quello "rinforzato". Stefano