quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 04/03/2014 22:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se parli di chiavi meccaniche ma col code, alcuni negozi specializzati sono in grado di rifare la chiave, ma devi avere la possibilità di dimostrare che la chiave è veramente tua, accompagnandola con un codice numerico che viene dato insieme alle chiavi altra situazione - la chiave originale ha il code, ma a te serve solo come riserva per aprire le porte, allora stessa soluzione di prima, ma senza dare il codice, e quella che ti danno è una copia meccanica, che non può accendere il motore pulce nell'orecchio... chi ti dice che ha smarrito una delle due chiavi, è sicuro? non è che magari sa dove lo lasci e poi a distanza di tempo usa la "smarrita" e... è un costo superiore, ma contemplare l'idea di far cambiare tutti i blocchetti? in fondo, se prendi casa nuova, tutte le serrature le cambi, anche se ti consegnassero 10 mazzi a voler fare i malfidati, anche con entrambe le chiavi si potrebbe pensare male ... ma non mi è ancora capitato di conoscere qualcuno che si sia fatto una copia, magari anni prima, per poi usarla chissà quando per ... anche se al peggio, non vi è limite
quote:Risposta al messaggio di Manuelino inserito in data 05/03/2014 02:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dansa, Quoto quello detto da Manuelino, ma vai da un centro autorizzato Fiat, ordini la chiave e quando arriva le rimodificano insieme tutte e due, tempo 10 minuti e tutto è fatto! In questo modo, come già detto con la chiave vecchia potrà solo aprire le porte! Unica spesa la chiave, puoi scegliere se prendere quella bella con il telecomando integrato, oppure per spendere meno, quella semplice! Buona giornata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 05/03/2014 14:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma a che costi... solo delle chiavi e ricodifica, oppure di chiavi e centralina [?] li fanno presto a sostituire [^] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 06/03/2014 17:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fare un doppione dalle originali occorre il code... cosa che io non ho. mentre tu probabilmente lo avevi. Se dovessi perdere la chiave (e qui è d'obbligo una profonda grattata) non lo sò come farò... intanto mi preoccupo di come risolvere. non sò se sia vero, ho sentito anche di cambi di centraline... per rifare le chiavi. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
QUA
[:0]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 06/03/2014 21:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente in molti casi il code lo possono beccare da soli, ma potrebbe essere una chiave rubata o anche solo sottratta provvisoriamente, ma se hai anche il code, diventa difficile che li hai rubati entrambi - questo è quello che mi hanno riferito per i negozianti ligi alle regole, poi si sa...
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 07/03/2014 09:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesci a risolvere , facci sapere.... anche io sono interessato. [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 15/03/2014 18:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può avere qualche contatto anche in privato di questo elettrauto ? grazie [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 15/03/2014 19:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Figurati.... è Cosa di Ogni Giorno [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Se è una 1...! si fà...dal Calzolaio... se è una 2...si Fà dal...baracchino in Piazza...[;)][;)][;)] è scritto sulla chiave...tutta sta...FENOMENIA...Non la Capisco [:I][:I][:I][:I][:I] Credo di averne fatte a...Centinaia [;)][;)][;)][;)] Parrebbe...un'evento... senza Nulla Togliere a Dansa [;)][;)][;)][;)][;)] [:I][:I][:I] Ciao Gianfranco