quote:Risposta al messaggio di kima99 inserito in data 13/01/2013 10:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per cui la chiave non funziona da dopo che l'hai aperta? Se si potresti aver perso o spostato il piccolo trasponder posizionato all'interno del guscio Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di kima99 inserito in data 13/01/2013 13:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] mi spiace per il trasponder Dovrai ricomprare [:(] una chiave nuova e farla riprogrammare sulla centralina Saluti Massimo
http://napoli.olx.it/duplicazio...
e sa se funziona?quote:Risposta al messaggio di supermago59 inserito in data 13/01/2013 22:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma scusa, in questo modo elimini la sicurezza dell'immobilizer. O sbaglio? Basta una semplice copia e il motore parte. Però, in effetti, risparmi 250 euro, anzi penso di più...
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 13/01/2013 21:49:06 (> Questo http://www.pask.it/vis_dettaglio.php?id_livello=2705 E in grado di fare anche i telecomandi auto. FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di supermago59 inserito in data 13/01/2013 22:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so che nel Ducato 2.8 si può eliminare del tutto il blocco di avviamento togliendo il coperchio blindato della pompa (ci sono viti da trapanare) e collegando un filo. Lo ha fatto fare un mio amico, consigliato dal meccanico, perchè aveva il CODE che non andava più. Tanto, se vogliono rubarlo lo rubano in ogni caso. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di supermago59 inserito in data 13/01/2013 22:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che senso ha avere la seconda chiave se la devi usare assieme alla prima?, è come avere un'unica chiave. Sinceramente se perdessi una chiave non farei niente, non avendo mai perso una chiave di tutti i mezzi che ho avuto, le probabilità che perda o siano inutilizzabili tutte 2 le chiavi di un solo mezzo mi sembrano quasi zero. Daltronde è per questo che ti danno almeno 2 chiavi, per poter perderne tranquillamente una [:D][:D][:D]. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 14/01/2013 15:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO, di chiavi ce ne vogliono TRE! -La MIA -quella della MOGLIE -e quella per sostituire quella che la MOGLIE ha PERSO, o meglio non sa più dove la ha messa [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 14/01/2013 15:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho risposto cosi ,poco prima per fare un esempio, puoi fare come me e lasciarla ferma oppure trovare un sistema alternativo. Io non mi fiderei ad avere una sola chiave,ci sono parecchi modi di perdere una chiave ,ti cadono ,te le dimentichi ,te le rubano o semplicemente , come e' successo a un mio amico ,il figlio di 5 anni passando sopra un ponte le ha gettate nel fiume [:(]. COSA FAI ? SE avevi solo quella ,cambiavi tutte le serrature? A VIESTE a me hanno rubato[V][V] il borsello con , il saldo del campeggio i cellulari le chiavi della macchina (allora avevo il carrello tenda ) e carte di credito varie. L'unica mia consolazione era che avevo una copia delle chiavi sotto alla macchina ( in una busta con grasso,attaccate 9 anni prima con una fascetta,cosa che ho sempre fatto su tutti i mezzi in mio possesso ) almeno potevo arrivare a casa ,altrimenti o facevo venire mio figlio da VERONA a portarmi le chiavi o cambiavo le serrature. Utima cosa, quando ho preso il primo camper mi avevano fatto uno sconto ulteriore equivalente a 300euro perche' aveva solo una chiave trovato il precedente propietario mi ha confermatoche le aveva perse la moglie a detta sua,[}:)] un giorno pulendo una mensola in alto che vi si appiattiva sopra la curva della mansarda nell'angolo in fondo le ho trovate assieme ad altre 6 chiavi. (riconsegnate con tanto di mezza litigata tra loro due per la colpa) Purtroppo ci sono vari modi per rovinarsi la giornata. SCUSATE LA LUNGAGGINE sono solo esempi poi giustamente ognuno.... ciao MAURIZIO Dormire e' tempo perso!