quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 09/01/2010 11:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposta esatta , non tutti gli allestitori utilizzano meccaniche con chiusura centralizzata , chi la utilizza ha in dotazione una chiave con telecomando ed una chiave normale , chi invece non ha la chiusura centralizzta ha in dotazione 2 chiavi normali. P.S x sebastien anche se hai sparato a zero sulla mia categoria l'informazione te la do ugualmente con la speranza che tu ti possa ravvedere...[^] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 09/01/2010 11:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova ad inoltrare domanda , quando la commissione si riunirà valuterà il premio...[:D][:D] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/01/2010 13:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IO ti ringrazio della tua disponibilità,ai dimostrato veramente che non centri proprio niente con quelle persone che alludo io,ciao e grazie.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/01/2010 13:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/01/2010 13:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]