CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Chiedo aiuto a Fordisti esperti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 20/12/2010 alle: 22:34:05
Ciao Riccardo 8092, devo ammettere che mi era passata x la mente una cosa del genere, tant'è che non ho ancora gettato il filtro che ho tolto,ma ho poi ho pensato che fosse un pensiero stupido, a quanto pare però non direi proprio; farò un tentativo con il vecchio filtro non si sa mai, peggio di cosi certo non può andare. Grazie x la risposta e vi terrò informati sugli sviluppi, si sa mai che possa servire come esperienza ad altri. ciao e grazie Franco
capello71
capello71
-
Inserito il 21/12/2010 alle: 19:47:52
quote:Risposta al messaggio di mare blu inserito in data 20/12/2010  22:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>aa Perchè ogni occasione è buona per farsi una risata ? sai come si dice ? ...cuor allegro il ciel l' aiuta ... era solo per fare una battuta di spirito ! a te non và di ridere ogni tanto ? tra persone socievoli può accadere !
18
rudy85
rudy85
27/01/2007 221
Inserito il 21/12/2010 alle: 23:48:16
secondo me ha creato qualche problema ai raccordi di entrata al filtro o alla pesca soffiando in dietro perche se tu riempi il filtro va in moto e quando muore il filtro e vuoto vuol dire che il filtro e dopo il filtro non ci sono problemi prova a mettere un tubo trasparente in entrata al filtro e vedi cosa succede se c'e aria o passa gasolio saluti rudy.85
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 22/12/2010 alle: 02:11:59
Ringrazio veramente tutti per i consigli,che via via mi hanno permesso di escludere una ad una le evventuali anomalie. Ringrazio per il conforto morale e le battute, che in questi giorni mi hanno aiutato[;)]. Alla fine di questa brutta avventura vi svelo il problema occorsomi. In concomitanza temporale al malfunzionamento che mi è capitato ho fatto installare il Webasto,non avrei mai pensato che potesse esserne la causa. Ma a suon di tentativi ed esclusioni di cause e concause siamo arrivati a capire che mi hanno attaccato il T della presa gasolio Webasto in un posto non idoneo. Ecco svelato l' arcano ... La morale ? Non ci si può più fidare di niente e di nessuno. Ringrazio ancora tutti x l' aiuto Ciao Franco
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
pietro70
pietro70
08/03/2010 22
Inserito il 17/01/2011 alle: 22:10:38
ciao io ho avuto più o meno lo stesso problema ma con un risvolto diverso. Possiedo un 125T350 del 2002 un bel giorno lo spengo e non mi riparte più, controllo il filtro ed era pieno pensavo qualche problema con aspirazioni d'aria. Il mio meccanico mi dice invece che la POMPA ELETTRICA che si trova sopra il porta filtro non funziona correttamente la cambio insieme al supporto completo del portafiltro 710 euro. Parto convinto che sia tutto risolto invece mi si ripresenta lo stesso problema ritorno dallo stesso meccanico "AUTORIZZATO FORD" e tramite auto diagnosi scopriamo che il problema è il tendi catena di distribuzione diffettoso. Lo sostituiamo insieme alla catena oviamente e per il momento tutto bene ! Il motivo per il quale non ripartiva e che per fortuna c'è una protezione che non permette la messa in moto se la catena non dovesse essere in perfetto assetto. ciao e buona fortuna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link