quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/02/2013 18:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino sia Perchè i Ducato sono "I Veicoli fatti Apposta per i Camper" come dice la Pubblicità... poi, perchè NON se ne vadano a spasso da soli...DEVONO Incatenarli [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mentre i Transit...sono già Scatenati di Loro [:D][:D][:D][:D][:D][:D] E, ma vedrai a scendere... scommetto che se parte prima un Transit in Discesa...arriva prima anche a Valle (innanzi tutto perchè.... NON si deve fermare a togliere le catene...) Ma Vedrai...a sterzare... vedrai che quelli con il Ford, se girano lo sterzo...le ruote girano ed il camper fà la curva...[8)][8)][8)] o il cavallo di battaglia dei DucaTrottoli era un'altro...[:o)] Mah...ce lo racconterai [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/02/2013 18:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i ducato hanno le catene id="red"> me cocomberi! ma erano tutti 3000, 160 ci vu ??[:D][^][;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/02/2013 18:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro Paolo devo correggerti io un ducato l'ho visto accedere senza catene all'area sosta , ma in retromarcia chissà perchè e per tutto ciò lo conferma l'adesivo post. del mio cmp[:D][;)] [:D]http://i48.tinypic.com/2nv43g6.jpg[:D]
quote:Risposta al messaggio di janco inserito in data 02/02/2013 22:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]effettivamente anche io ho avuto la stessa visione, non volevo credere ai miei occhi, ma poi...aime' è finito dritto dritto dentro allo scarico[}:)][:D][:D]....
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/02/2013 22:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se l'adesivo è scorretto provvedo subbito [:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/02/2013 22:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>amici camperisti su ducato con un barattolo di vernice vogliono spennellarmi il cmp x via di quel adesivo [:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/02/2013 18:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 04/02/2013 10:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma sai che pure io stavo facendo lo stesso pensiero... eppure bravo lo sono ugualmente..bohhh[8D][:o)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/02/2013 18:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora ammetto, il transit sulla neve IN SALITA se la cava meglio, in discesa invece perde direzionalità Praticamente compri uno scassone perchè è meglio del grande Duca tre giorni l'anno! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah, non sapete dire altro, tutte le doti dello scassone sono su una salita innevata[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/02/2013 18:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei risposto da solo.... Basta vedere ancora quale casa monta Ford ed ecco svelato l'arcano [:D][:D][:D] Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di robertoesole inserito in data 05/02/2013 16:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con il camper non si và fuoristrada [:(][:(] che paragone fai ? Mettiamola sul ridere va! Ciao
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/02/2013 18:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rispondo a paolo con una semplice risposta a una domanda tendenziosa[:D] ... se non sai guidare il ducato ti hanno dato un'altra possibilità di comprare un camper con una seconda scelta.come tutte le cose c'è chi sà e chi non sà. ma non è che ti vuoi convincere di avere scelto bene con traz. post. dato che non hai il ducato e ti sarebbe piaciuto tantissimo averlo preso e sapendo che è migliore,adesso hai voluto la bici adesso pedala.[:D][:D] ciao . gil. un grande respiro calma lo spirito.