quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/02/2013 13:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ikki74
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/02/2013 13:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Ducato, sono come i Pensieri per i Possessori di Transit...
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/02/2013 19:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahaha, guarda io col ducato non mi trovo male, è ottimo come stabilità e silenziosità e anche se sono stato in possesso di 2 transit mi sono dovuto un po' ricredere. sta di fatto però che col transit mi trovavo meglio. a proposito, avete visto il nuovo transit? sono andato da un mio amico che lavora alla ford e mi ci sono seduto dentro è UN PATATONE!! bellissimo, per ora però c'è solo l'anteriore a benzina, dovremo aspettare quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 05/02/2013 19:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] in un 3D così...non ti posso dire che...il Ducato và bene e si guida intuitivamente...[;)][;)][;)] Indubbiamente, il Transit, ha un cruscotto ed una posizione di guida(le ultime generazioni...intendo[;)]) da Automobile... è evidente che, ma questo lo sanno anche i sassi, ad ogni realtà...la Sua Tecnica, per Trasportare pesi, è ovvio che sia Trazione Posteriore, per andare a spasso, è stata inventata la trazione anteriore (meno costosa perchè meno meccanica, sparisce il tunnel centrale per la trasmissione, meno rumore...tutta la meccanica stà Oltre gli occupanti... Citroen Traction Avant Docet [;)]) Solo a Trieste...abbiamo acquistato i Bus AutoSnodati (con la fisarmonica) ed abbiamo montato la trazione...sulle ruote posteriori del Rimorchio [xx(][xx(][xx(][xx(] in realtà...sono stati realizzati dal costruttore...così[;)] )credo la Breda Menarini Bus...[xx(][xx(][xx(]) (penso che l'Ingegnere che l'ha progettato, NON abbia MAI giocato con le automobiline da piccolo, si sarebbe accorto, dai 2 anni in sù, che se spingi dal rimorchio...il complesso si piega su sè stesso e non procede [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]) [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/02/2013 18:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gill, devo farti una confessione.... sono sempre stato abbastanza contento del mio camper, misera camperizzazione, meccanica ford a trazione posteriore, tutto abbastanza tranquillo.... poi, un bel giorno un mio amico è rimasto a piedi ( effettivamente non era a piedi, ma aveva la spia motore accesa ed il motore in recovery come spesso accade in quei mezzi )questo mio amico...possedeva un fantastico ducato con camperizzazione mcluis,data la mia professione, ho messo mano a quel mezzo sostituendo la pompa di iniezione, revisionando gli iniettori e qualche altra sostituzione, ma fino a questo momento , tutto regolare, un meccanico che ripara un mezzo di un amico, poi... come tutti i meccanici fanno , dopo la riparazione vanno a provare il mezzo riparato[V]... di primo acchito sono rimasto abbastanza deluso ( aveva pure la centralina taroccata e non vi era neppure la neve ) tutti decantavano sto ducato...ma la nota dolente è venuta dopo avere consegnato il ducato in questione al mio amico[:(!][:(!] una settimana di mutua ...dovuta ad una forte urticaria, interpellato il mio medico curante ha avvalorato la mia tesi...GUIDA DI UN DUCATO[xx(][xx(] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/02/2013 21:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fai scassare dal ridere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] In America dove sono per lavoro ho trovato questo :
Ciao a tutti
Ciao e buoni kilometri
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/02/2013 21:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi paolo che mi dai ragione quando dico che ognuno è bravo nel suo lavoro, quello di guidare non è il tuo.[;)][;)] ti emozioni ti entusiasmi,ti commuovi, tutte queste sensazioni ti portano a sfoghi a volte ecessivi. hai fatto bene ad andare dal medico. di solito è il pilota che fà la differenza, vorrà dire che ti metto nella fila del bottegaio. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 06/02/2013: Scusate la mia ignoranza, ma continuo a non capire cosa cavolo cambia se il camper è montato su ducato oppure su transit...veramente non riesco a capire>> Cambia il tipo di vacanza: avuti 3 camper con il transit e le vacanze erano programmate dalla partenza al ritorno. Con il Ducato invece mi è capitato un paio di volte di ritornare in treno. [:D][:D][:D] --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 06/02/2013 09:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi mettere? Questo è il vero plein air, avventura[:D] Il ducato logora chi non ce l'ha![^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 06/02/2013 07:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]veramente il mio malessere era derivato non dal pilota, ma dal mezzo[xx(] in quanto alla guida, mi sembra che tu sia diventato bravo (così tu asserisci, ma a me piacerebbe misurarci a valle con un gruppo A ben preparato....)con mezzi a trazione posteriore gemellati, in pratica VERI MEZZI...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/02/2013 13:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhh non mi toccare GIL sai perchè finchè parli male del Ducato mi va anche bene ma del mio amico GIl no, guai a te. sennò vengo li e ti metto un ducato al posto dello scassone.[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/02/2013 13:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei mai correre questo rischio[;)][;)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/02/2013 13:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops[:D],ci hanno accumunati[:D][:D][:D][:D] per equita' devi prendere la pat C [:D] se no non vale[:D][:D][:D] poi non ce un detto che dice che l'allievo supera il maestroid="red"> dai non te la prendere gil ormai sei in pensione [:D] largo ai giovani[:D] di una volta ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/02/2013 13:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando si va a fre qualche asinata(mi mancano tanto[;)]) Mcgil Paolo io [:o)][:o)][:o)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/02/2013 13:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio, sai a volte paolo dice una qualche bischerata e si impunta propio, ci pensa anche prima di dirle, ma poi l'emozione lo tradisce[:D]. lo sà solo lui quante giornate in officina [;)] a passato con lo scassone come di tu, si è consumato le mani a forza di sbullonare lo scas.. ma come camper in generale e bello, funzionante, và pure in moto il motore, insomma se ci si accontenta non è male. (parlo solo per il camper di paolo61 )ciao gil.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 06/02/2013 15:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Sapresti guidarla [?][?][?][?] Chapeau...io NON ci proverei Nemmeno (a parte fare il giro della casa...che ho provato a fare con qualcuna, ma...una gara [:0][:0][:0] [V][V][V]) [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/02/2013 13:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p]andrebbe bene anche al malandrone, sono convinto di ricordarmelo ancora bene[^][^]