quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 02/12/2013 15:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, su una mia precedente auto montai una centralina con telecomando per chiudere le portiere e ricordo che l'impulso per chiudere e aprire era al negativo, quindi come detto da Patrikzius controlla le masse. Ciao
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di Winghy inserito in data 07/02/2014 22:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la butto li non che per caso hai porta che non chiude bene e i motorini delle serrature in particolare la sx si riaprono, sulla mia macchina se c'e una porta aperta si rifiuta di chiudere, mentre sul camper un mh mobilvetta per via del morsettino lento sulla porta cellula la serratura la sentivi muovere ma non chiudeva completamente e se forzavi un po la porta si apriva e la cosa peggiorava sempre di più col beneplacido del venditora che asseriva che la porta si chiudeva, risolto in proprio Franco