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Sissi 2002
Sissi 2002
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Inserito il 11/08/2011 alle: 12:17:17
Sono un possesore di sprinter 316 con ricaldatore supplementare modificato x accensione a motore spento ,chiedevo: visto che ci sono molti esperti ,se secondo voi e' possibile in estate chiudere la mandata acqua calda con un rubinetto e logicamente togliere alimentazione alla pompa di ricircolo ,al radiatore riscaldamento abitacolo. Tutto questo per diminuire quel caldo che viene da sotto il cruscotto. Ciao e grazie a chi mi sapra' dare una risposta.
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3500
Inserito il 11/08/2011 alle: 16:05:25
Questo interessa anche a me!! Alle gambe arriva un caldo insopportabile[xx(]
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 06/09/2011 alle: 21:03:38
Ciao, anche io ho bisogno dello stesso consiglio.grazie
enzo44
enzo44
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13/12/2009 4168
Inserito il 06/09/2011 alle: 22:32:55
Salve, cotrollate sul vostro mezzo se è presente un tubo di gomma che parte con una T dal riscaldatore Eberspachere che baypassa il radiatore del riscaldamento e che, tramite una valvola a tre vie, permette di convogliare il liquido o direttamente al motore o sempre al motore ma attraverso il radiatore , non so se questo impianto sia originale o una modifica della Eberspecher, comunque non installate valvole a due vie che inperrompano il flusso verso il radiatore perchè, senza il baypass, si bloccherebbe il circuito di raffreddamento, se possibile vi invierò uno schema dove è rappresentato il circuito, che se non presente è di facile realizzazione. Un saluto Enzo
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4168
Inserito il 06/09/2011 alle: 22:37:14
Salve, cotrollate sul vostro mezzo se è presente un tubo di gomma che parte con una T dal riscaldatore Eberspachere che baypassa il radiatore del riscaldamento e che, tramite una valvola a tre vie, permette di convogliare il liquido o direttamente al motore o sempre al motore ma attraverso il radiatore , non so se questo impianto sia originale o una modifica della Eberspecher, comunque non installate valvole a due vie che inperrompano il flusso verso il radiatore perchè, senza il baypass, si bloccherebbe il circuito di raffreddamento, se possibile vi invierò uno schema dove è rappresentato il circuito, che se non presente è di facile realizzazione. Un saluto Enzo PS controllate, se presente, che la valvola a tre vie sia efficente, sicuramente sarà comandata dalla manopola caldo/freddo.
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