quote:Risposta al messaggio di sherys inserito in data 09/07/2013 17:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il motore non va bene,va benissimo[:)][:)] qualche problema potrebbe arrivare dalla pompa iniezione nel caso che fosse una lucas,pero puoi andare tranquillo,controlla piuttosto che non ci siano problemi sulla cellula,[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di sherys inserito in data 09/07/2013 17:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/07/2013 11:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un mobilvetta andrebbe lo stesso? mi costa praticamente 7000 euro in piu ed è del 96 su iveco e lo so la paura c'è sempre ma morirei se spendessi piu soldi x un camper migliore e magari poi ti accorgi che è tutto marcio
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/07/2013 11:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho idea del Continental ma io ho in vendita[;)] (spero ancora per poco, per questioni di spazio)il mio Meridien 111 e di infiltrazioni non ne ha. Guardate che secondo me le infiltrazioni capitano e non sono croniche. Io ho preso un Huari 1102 pur sapendo che gente lamentava tante infiltrazioni. Saluti Claudio
quote:Risposta al messaggio di sherys inserito in data 10/07/2013 15:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè non ci metti i link che ci diamo un'occhiata?? Di dove sei? Magari se in rete troviamo qualcosa ti postiamo i link relativi qua sul forum. Serve però sapere: zona di residenza ( per cercare nella tua zona), budget di spesa e in quanti sarete a bordo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di sherys inserito in data 10/07/2013 15:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i mobilvetta di quegli anni erano buoni mezzi Claudio