CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

CI Elliot E759P su ducato 130 cv anno 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 20/06/2010 alle: 19:16:51
CI Elliot E759P su ducato 130 cv anno 2008 nuovo chi mi sa dire qualcosa? 39000 euro è un prezzo buono? Grazie
trottalemme64
trottalemme64
-
Inserito il 20/06/2010 alle: 19:27:52
sicuramente non e' un buon prezzo. dovrebbe essere gemello di questo, anno 2008,immatricolato 05/2009 aria condzionata + veranda 35.000 € tondi compresa IPT... per il resto,e' un mezzo onesto,vale i soldi che costa. va forte,consuma abbastanza,frena meglio di una macchina e,a causa della carreggiata post. larga,ha una tenuta di strada molto approssimativa,con evidente sovrasterzo in impostazione di curva. direi quasi pericolosa con una guida un po' allegra. ma,si sa, l'occhio vuole la sua parte ...

Modificato da trottalemme64 il 20/06/2010 alle 19:45:14
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 20/06/2010 alle: 19:45:37
Molto simile è lungo 7145 ma mi correggo il prezzo è 38000 e l'anno è 2009 senza alcun accessorio in +. Certo 35000 è ancor meglio ma dove potrei trovare occasioni simili? Grazie

Modificato da onkite1 il 20/06/2010 alle 19:47:10
trottalemme64
trottalemme64
-
Inserito il 20/06/2010 alle: 19:55:10
sai,in questi periodi di crisi delle vendite i piazzali dei costruttori sono pieni di invenduti degli anni precedenti. se non hai un usato da dare in permuta,l'affare lo trovi sempre. certo,non lo devi cercare nel parcheggio del concessionario,che quell'Elliott l'ha pagato una certa cifra gia' 2 anni fa e non ci vuole di certo rimettere troppo... gira un po' di rivenditori e chiedi di informarsi presso il marchio di riferimento su cosa e' rimasto nei piazzali della toscana...[;)] conoscendo i margini di guadagno del concessionario,posso dirti che,anche vendendomelo a 35.000 €, gliene sono pur sempre rimasti fra i 3000 e i 4000 in tasca. come e' giusto che sia,beninteso: nessuno deve lavorare gratis... P.S. sui depliants c'e' scritto 7,145 mt., ma sono sbagliati: sono 7,04 mt. reali... P.P.S. quello del 2009 nel concreto vale di meno: il listino era aumentato,e gli accessori diminuiti: niente ruota di scorta,niente finestra nella porta cellula e oblo' centrale da 10 € 40x40 invece che il midi heiki da 50x70...

Modificato da trottalemme64 il 20/06/2010 alle 20:04:06
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 20/06/2010 alle: 21:07:38
...quello del 2009 nel concreto vale di meno: il listino era aumentato,e gli accessori diminuiti: niente ruota di scorta,niente finestra nella porta cellula e oblo' centrale da 10 € 40x40 invece che il midi heiki da 50x70... Bravissimo!! ma come fai a sapere queste cose? Io non ho trovato alcuna informazione in internet sul CI Elliot E759P ! Infatti a me il camper non sembrava fosse lungo 7145, potresti spiegarmelo meglio? Di certo è il telaio ribassato. A me il camper piace ad esclusione del frigo troppo piccolo, potresti aiutarmi nel prezzo da proporre? Grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
trottalemme64
trottalemme64
-
Inserito il 21/06/2010 alle: 03:58:51
come faccio ? forse perche' ne ho comprato uno uguale ? [:)][:D][8D] quello della foto e' mio ! la lunghezza misurata con l'elastico sara' un'altra perla della direzione marketing di Trigano,10 cm. in piu' nella testa dell'acquirente possono valere un paio di migliaia di €: resta il fatto che sul libretto (e sulla mia bindella...) i metri sono 7,04... il telaio e' il solito ducato camper,molle anteriori del'autotelaio standard,troppo morbide in relazione alle balestre post ed al peso del mezzo. prova a cercarne uno come il mio (roller team) tanto e' preciso... quello che l'ho pagato te l'ho detto... saluti Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link