Andrea quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 04/01/2014 23:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e allora da cosa dipende? io non ne posso più,sono al 6. cuscinetto in 68ooo km e 8 anni [:(][?]
quote:Risposta al messaggio di pegaso707 inserito in data 04/01/2014 23:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me sono i cuscinetti del cavolo!![:D]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 04/01/2014 23:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apperò... [8)] Mica male per dei cavoli di cuscinetti.. [8D] Pensavo durassero meno... [^]
Andrea
Andrea quote:Risposta al messaggio di bonifacio inserito in data 06/01/2014 19:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io avevo difficoltà a capire se era il dx o sx. ho percorso un po' di km prima di andare in officina e ultimamente a bassa velocità era diventato molto rumoroso anche in frenata. Morale.. era il sx, ma era veramente difficile percepire la fonte. forse perché la rumorosità generale del ducato lo confonde. Se alzi il mezzo ad ogni modo ruotando a mano scopri subito! Riguardo la qualità dei ricambi, per noi comuni mortali è una giungla, i produttori di cuscinetti lavorano con standard mondiali ma di porcheria a basso costo sul mercato ne trovi! Dipende tutto da dove si fornisce il tuo meccanico.
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/01/2014 09:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi chiedevo nel sostituirli a quale marca bisogna affidarsi? ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 07/01/2014 22:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo proprio l'ultima modifica mozzi-cuscinetti, e non hanno risolto niente. Perciò io sostituirei solo i cuscinetti, spenderei il meno possibile, tanto non vi è nessuna garanzia e nessuna marca sicura, probabilmente la causa non è una sola, ma mi sembra strano che solo sul 244 vi siano stati problemi di tolleranza che non sono riusciti a risolvere. Il mio mecca non ha fatto nessuna fatica a toglierli, e secondo lui, oltre alla scarsa qualità, vi sono anche degli errori di geometria nella sospensione anteriore su 244. Ivo