quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 08/01/2014 21:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E meno male che i cuscinetti non li fa la FIAT....[;)][:)][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di pegaso707 inserito in data 15/01/2014 09:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito si consiglia sempre la sostituzione del mozzo ogni 2 cuscinetti, (mozzo nuovo al terzo cuscinetto sulla stessa ruota) Ivo
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 16/01/2014 22:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che ah ragione il tuo meccanico i nostri mezzi con lo sbalzo che hanno si alleggerisce molto l'avantreno e a atm.5.5 i pneumatici diventano di pietra io davanti li tengo a atm.4,5.
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 23/01/2014 10:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può essere e spero Tu abbia ragione, anche io l'ho preso usato e potrebbe essere stato fermo parecchio, ora lo muovo tutte le settimane[;)] Lasciare fermo un camper, per parecchi mesi, è una cosa molto dannosa alla meccanica.[:(] Ivo
quote:Risposta al messaggio di fracopa inserito in data 30/01/2014 17:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo su tutto, il problema tolleranze mi sembra l'ultima causa possibile. La lubrificazione, l'uso spesso saltuario e i materiali non sempre al top possono essere la causa più papabile.