quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 28/06/2010 18:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, pero' e' altrettanto vero che un semintegrale non ha la stessa rivendibilita' di un mansardato o di un motorhome...un profilato e' sostanzialmente un camper per 2 persone, quindi coppie giovani(che pero' non e' detto che abbiano 35k euro per quel camper) o quasi-anziani che potrebbero anche comprarlo, ma che probabilmente optano per un altro target di mezzo date le possibili maggiori disponibilita' economiche rivolgendosi o ad un profilato di alta gamma o ad un motorhome...una famiglia con figli optera' invece per un mansardato, piu' comodo e pazioso e con una mansarda che quando non serve per dormire diventa un magazzino e/o disimpegno per tante cose, proprio come un rimessaggio[;)] Ecco perche' a mio avviso i semintegrali/profilati sono dei mezzi inutili ed insulsi, anche se capisco che per altri possono essere dei veicoli molto appetibili e con tante e grandi qualita'... Punti di vista, probabilmente mi sbaglio, ma ho paura che sia così. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 29/06/2010 10:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, purtroppo sono stato un po' drastico e mi scuso...ultimamente mi capita sempre piu' spesso e passo da arrogante e rompicojoni...sara' lo stress del lavoro, il caldo, il fatto che sono 8 mesi che ho smesso di fumare...boh![:I][:I] Rimane comunque il fatto che per me sono mezzi che diciamo sono..."poco pratici" e/o poco idonei a famiglie con figli, che alla fine rappresenta un buon 75/80% dell'utenza media di un camper. Da questo poi deriva il mio discorso "irruento". Ripeto, non volevo denigrare nessuno o giudicare scelte ecc, e come vedi ho anche scritto "a mio avviso"; non vuol dire che quello che va bene a me e' la verita' assoluta e deve andar bene a tutti, anzi, tutt'altro...te ne da prova il fatto che il mio mezzo e' lungo 7 metri, ha un enorme garage, ma alla fine e' un 4 posti omologati che si traducono in 2 posti, quindi puoi immaginare cosa dico[;)] Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di dodo00 inserito in data 22/06/2010 17:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è messo bene e vi piace, rosicchia sul prezzo e prendilo! Tutti sembrano trovare tutto a prezzi stracciati e alla fine nessuno regala niente. Magari giri e rigiri tutta l'estate e alla fine ti rendi conto che quello che avevi visto era la cosa migliore tagliata su misura per Voi. Saluti Eddy PS: Solo se ne siete convinti e solo se viaggiate in due.id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">