quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 27/01/2014 16:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa può costare la ricentinatura con l'aggiunta di lama ? avevo letto dei problemi del modello verde, ma mi hanno assicurato che questo non ha mai avuto infiltrazioni. In ogni caso domani, prima dell'acquisto, abbiamo in programma una bella gita da uno (a treviso) che di mestiere ricostruisce e ripara cellule infiltrate.. non avendo ancora letto il regolamento del forum non so se posso dire il nome dell'officina.
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nidez inserito in data 27/01/2014 16:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E' passato tanto tempo , no ricordo quante ne misi una o due
di balestre aggiuntive, me lo consiglio ' allora il balestraio
a cui feci fare il lavoro .
in assetto da combattimento vacanziero , sempre dritto e mai accucciato
sul posteriore .
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nidez inserito in data 27/01/2014 16:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nidez, senza mezzi termini , ti consiglio di far funzionare ciò che hai , le tue sospensioni originali . Se nella tua città riesci a trovare un buon artigiano , rivolgiti a lui , sarà lui a decidere sul da farsi , in base al peso e in base alle foglie di balestra che hai già , ma anche al tipo , non sono tutte uguali , come magari si può credere . A volte ne troviamo solo una e crediamo che il mezzo del nostro amico che invece ne ha due , sia meglio ...sbagliato [^] Se quella unica era un' ellittica , andrà bene lo stesso o anche meglio ...insomma dipende dalla meccanica e dai pesi , soprattutto [^] Un vecchietto del genere , è normale che sia così ...è solo affaticato . Quanto costa una semplice centinatura o con aggiunta di seconda foglia o "balestrino" , solo l'artigiano potrà dirlo , in base al lavoro e alla coscienza , io sono sempre rimasto sotto al costo dei "soffietti" , anche se fosse un po' sopra ...quello è il lavoro corretto da effettuare . Informati sempre prima di acconsentire al lavoro. Altrettanto francamente ti dico che cellule danneggiate a causa dei "soffietti" , ne ho viste , ma sicuramente non è il caso dei colleghi che te ne consigliano l'utilizzo ...altrimenti non lo farebbero[:D] Mar..cucciolo[:)][:)]