CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Cicalino retromarcia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
15
boys05
boys05
05/03/2010 65
Inserito il 09/07/2013 alle: 13:02:02
Al di là del cicalino il mio problema è che non mi funziona neanche il fanale della retromarcia quando l'interruttore non si chiude. Quindi un problema ben diverso che và risolto.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/07/2013  12:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vivi e lascia vivere!!!
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58098
Inserito il 09/07/2013 alle: 14:13:19
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/07/2013  12:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo tutto al 100%, specialmente sul modus operandi delle mogli [;)] Pensa quando arretro con camper+rimorchio che suona sia il cicalino del camper che quello del rimorchio, ovviamente che non vanno a tempo e fanno un bel concertino....mi sa che rischio una mina calamitata sotto al rimorchio [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 09/07/2013 alle: 19:20:56
Azz addirittura due!? [:0][:0][:0] [:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 09/07/2013 alle: 19:58:21
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 09/07/2013  19:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Vede che hai...Una Moglie...Speciale[;)][;)][;)] Buon per Te [:D][:D][:D] Tienitela Stretta... Comunque, NON posso lamentarmi della mia, se basta una Retrocamera ed un cicalino...a Coadiuvare [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Scherzi a parte...come ho già detto, per quanto mi riguarda, tengo MOLTO di più all'incolumità di Chichessia piuttosto che all'attenzione al fastidio di altri... dato poi, che Normalmente,, sono solito frequentare i Campeggi, nei quali NON arrivo MAI ad ore Tarde [;)][;)][;)] Viaggio fino a 15 ore, ma...al massimo alle 19°° (ho imparato nel Nord Europa....), mi fermo e sosto...in PIENA PACE e TRANQUILLITA' in Campeggio [;)][;)][;)] Non avremo MAI di che discutere...almeno a Tal proposito [;)] Per il resto...Non escludo MAI Nulla [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] [^][^][^] [:I][:I][:I] [;)] Ciao Gianfranco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
boys05
boys05
05/03/2010 65
Inserito il 09/07/2013 alle: 21:49:44
La cosa strana di questa anomalia è che le prime volte che innesto la retro non funziona niente. Dopo diversi innesti e alcuni kilometri ricomincia tutto a rifunzionare. Va te a capire.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/07/2013  19:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vivi e lascia vivere!!!
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 09/07/2013 alle: 22:20:31
quote:Risposta al messaggio di boys05 inserito in data 09/07/2013  21:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' IL BULBOoooooo [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] E' Tipico... [;)][;)][;)] Poi...fai come...ritieni [;)] [B)] Ciao Gianfranco
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 09/07/2013 alle: 23:04:21
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 12/06/2013  11:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mio nonno quando ha smesso di portare il FIAT 682 tre assi per andare in pensione, parlo di circa una trentina d'anni fa.. mi regalo' il cicalino come eredita' montato sul mio camper ..ancora va che e' una bellezza , quando lo sentono le vere cicale sugli alberi s'innamorano di lui .. e' un vero cicalino anni 60[;)] ciao !! elio.m di Roma
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 09/07/2013 alle: 23:32:23
Credo che una lampadina che fa da cicalino sia come un claxson che illumina... [:D] chissà, forse in futuro...con tutti stì led... Io come cicalino ho sempre usato cicalini...e non mi si sono mai guastati. Indispensabile l'interruttore per l'eventuale spegnimento. saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link