quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/07/2013 12:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vivi e lascia vivere!!!
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/07/2013 12:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo tutto al 100%, specialmente sul modus operandi delle mogli [;)] Pensa quando arretro con camper+rimorchio che suona sia il cicalino del camper che quello del rimorchio, ovviamente che non vanno a tempo e fanno un bel concertino....mi sa che rischio una mina calamitata sotto al rimorchio [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 09/07/2013 19:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Vede che hai...Una Moglie...Speciale[;)][;)][;)] Buon per Te [:D][:D][:D] Tienitela Stretta... Comunque, NON posso lamentarmi della mia, se basta una Retrocamera ed un cicalino...a Coadiuvare [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Scherzi a parte...come ho già detto, per quanto mi riguarda, tengo MOLTO di più all'incolumità di Chichessia piuttosto che all'attenzione al fastidio di altri... dato poi, che Normalmente,, sono solito frequentare i Campeggi, nei quali NON arrivo MAI ad ore Tarde [;)][;)][;)] Viaggio fino a 15 ore, ma...al massimo alle 19°° (ho imparato nel Nord Europa....), mi fermo e sosto...in PIENA PACE e TRANQUILLITA' in Campeggio [;)][;)][;)] Non avremo MAI di che discutere...almeno a Tal proposito [;)] Per il resto...Non escludo MAI Nulla [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] [^][^][^] [:I][:I][:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/07/2013 19:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vivi e lascia vivere!!!
quote:Risposta al messaggio di boys05 inserito in data 09/07/2013 21:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' IL BULBOoooooo [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] E' Tipico... [;)][;)][;)] Poi...fai come...ritieni [;)] [B)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 12/06/2013 11:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio nonno quando ha smesso di portare il FIAT 682 tre assi per andare in pensione, parlo di circa una trentina d'anni fa.. mi regalo' il cicalino come eredita' montato sul mio camper ..ancora va che e' una bellezza , quando lo sentono le vere cicale sugli alberi s'innamorano di lui .. e' un vero cicalino anni 60[;)] ciao !! elio.m di Roma