quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 01/08/2010 16:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso sia un problema diverso sai...a me questo fischio è cadenzale ad ogni giro di ruota....e cmq mentre sono in marcia. il problema che dici tu mi sembra quello che ho io con l'auto...e mi hanno detto che l'assenza di amianto in alcuni casi fa fischiare in frenata.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 01/08/2010 16:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un problema simile al tuo l'ho avuto un paio d'anni fa. Il meccanico mi disse che i freni si erano vetrificati e che si sarebbe risolto usandoli. Io però lo feci controllare e così farei, come puoi fidarti dell'opinione espressa su internet? Se hai un meccanico di fiducia portaglielo.
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 01/08/2010 18:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è vero...alla fine le pastiglie invecchiano con gli anni...dopo un po' conviente sostituirle con pastiglie nuove...
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 01/08/2010 12:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è cessato da se!! ci ho fatto 3000km nelle ultime due settimane ma il fastidio è aumentato....mi tocchera' farlo vedere!!
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 01/08/2010 11:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo faceva anche il mio, poi mi hanno cambiato i dischi in garanzia e mi hanno detto che c'era un sasso incastrato che aveva rovinato il disco. Comunque mi hanno passato tutto in garanzia,pastiglie e dischi anteriori. Saluti ED
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 24/08/2010 07:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena metto le termiche gli do un'occhiata....speriamo sia solo quello!!