quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 07/07/2013 22:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per l'informazione proverò a cercare un balestriere nella mia zona
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 07/07/2013 20:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio non cigola, se vuole tua moglie può venire nel mio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusa, senza offesa, ma l'assist era perfetto[:D][:D][:D][;)] P.S:mettici i piedini così risolvi tutto![;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/07/2013 15:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vogliamo prenderla in modo gogliardico, ne avrei anch'io una E' inutile andare a spendere quattrini per balestre nuove o piedini, per quei 30 secondi di cigolii, a chi vuoi che dia fastidio?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma cosa diavolo c'è sotto la panca che fa morire ogni volta la capra?
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 08/07/2013 07:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quanti ne vuoi di BALESTRIERI nella tua zona.. ma se io fossi in te nun ce la porterei miha ... Madonna maremma .. guarda che Bifolchi son costi'...
ciao !! elio.m di Roma