quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 21/03/2010 16:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/03/2010 16:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma smettetela di quotarvi a vicenza...siete mielosi... ...con quei camperini...sopratutto lo sceicco bianco con il suo panfilo. PS ho il telefono staccato, anche il cellulare...e sto andando a recuperare un figlio di ritorno dalla tunisia [:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 21/03/2010 16:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo sei meritata, purtroppo ti vuoi mettere in mezzo sparando cacchiate a + non posso e senza una base logica... Non è meglio che vedi na novella ?.... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/03/2010 16:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Paolo, insieme ad Alexia fate una coppia insuperabile di tifosi antifiat... Cerca de fa er serio...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/03/2010 16:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dimenticavo, ho quasi un pulman è lungo 9,50 metri... su IVECO EUROCARGO 82 QLI. è un euro 5 e se ti dico che è meglio di un pulman, ci puoi credere... 4 sospensioni pneumatiche con funzione alza e abbassa dal dentro, a volte sembra di stare su di un areoplano tanto è silensioso... EURO 5 l'unica nota stonata è che oltre al gasolio ci devo aggiungere la spesa per l'additivo blu... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/03/2010 14:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E te pareva ? He,he,hehehehe[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 21/03/2010 16:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Sindaco!! i miei saluti....cinque stelle...sempre + in alto, ormai per parlare con Lei ci vuole l'appuntamento. Comunque, meglio i nostri "mielosismi" che l'arroganza di taluni. P.S. Ma quale recupero del figlio dalla Tunisia, dillo onestamente che stai andando al rimessaggio a rimboccare la copertina al camper. Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/03/2010 17:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Armando , non mi sembra proprio vero quello che asserisci , evidenziami dove asserisco che sono anti fiat! , sinceramente mi sembra di comportarmi in modo imparziale , riportando soltanto dati di fatto. p.s. mi sembra anche di comportarmi in modo abbastanza serio , persone che hanno fiat o iveco , se vogliono possono pure confermartelo , penso anche che in questo forum , ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni senza x forza cercare lo scontro come invece fai tu. Saluti paolo
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 21/03/2010 16:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ragione è ragione , anche se sporco il pc di miele non importa , tanto mi è capitata un'occasione ed a pasqua lo cambio[;)][;)] P.S lo sai che se ci organizziamo ti teniamo una serata intera al telefono! Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/03/2010 18:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascialo perde, da quando c'ha ste 5 stelle nun c'e se ragiona più....pe me s'è montato la testa. Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 21/03/2010 21:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai com'è , a qualcuno le stellette fanno montare la testa ,a pasqua dovrei vederlo , se , montato dalla notorietà non cambia parere , allora , cercherò di farlo rientrare nei ranghi, ma non giuro di riuscirci , sai , il potere gioca brutti scherzi.. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/03/2010 18:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non cerco lo scontro come asserisci tu, posto solo dati di fatto e veritieri, mi incaxxo quando leggo caxxate varie e non veritiere... BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/03/2010 07:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che si parla male dei ducato e spunti sempre fuori... SALUTONI ...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/03/2010 13:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vatti a rileggere i miei inteventi , invece cdi sparare a caso[;)] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/03/2010 13:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti, già fatto...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 22/03/2010 12:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima signora (notare il carissima...) io mi sono permesso di raccomandarle di vedere una novella e non credo di averla offesa, se fosse cosi, le chiedo scusa...[:(] Ma lei, come si permette di darmi del maleducato e del villano ? eppoi.. se vuole veramente regalarmi l'additivo, le do il mio indirizzo cosi le rimane + semplice...[;)] massi armando via catania 28 00055 ladispoli rm La ringrazio fin d'ora e mi raccomando.. perlomeno 50 litrozzi... BLU E NON GIALLO[^]