Non sono nuove indicazioni di Fiat/Sevel , ma trovi l'asterisco che rimanda al tempo (anni trascorsi) in tutti i libretti di uso e manutenzione dell'azienda e per qualsiasi motore con distribuzione con cinghia ............ guarda bene che lo trovi anche se scritto molto , ma molto in piccolo.
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 06/03/2016 alle 09:54:15
Non sono nuove indicazioni di Fiat/Sevel , ma trovi l'asterisco che rimanda al tempo (anni trascorsi) in tutti i libretti di uso e manutenzione dell'azienda e per qualsiasi motore con distribuzione con cinghia ............guarda bene che lo trovi anche se scritto molto , ma molto in piccolo. Qualche tempo fa ho visto una BMW con catena rotta a 120.000 Km (forse olio motore ........) ma il meccanico aveva i $$ sugli occhi come Paperon de Paperoni !!
Ho sott'occhio due libretti : quello del Ducato 2000 e quello della Musa 2010 . L'asterisco c'è su quello della Musa ,nonchè su quello di Nanonet ,ma credimi,
In risposta al messaggio di Giuseppe 32 del 06/03/2016 alle 11:45:17
Ho sott'occhio due libretti : quello del Ducato 2000 e quello della Musa 2010 . L'asterisco c'è su quello della Musa ,nonchè su quello di Nanonet ,ma credimi, non c'è su quello del Ducato anno 2000. Cordialmente,Giuseppe
A pag.163/164 del libretto del Ducato anno 2005 si consiglia , a seconda dei modelli, la sostituzione della cinghia dentata a 120.000 Km o 48 mesi, mentre per il motore 2.3 JTD a 240.000 Km o 60 mesi ...........
Ciao, sarei curioso di sapere cosa c'è scritto sul libretto d'uso del Ducato francese.E a quale versione si riferisce.
In risposta al messaggio di whynot56 del 06/03/2016 alle 22:56:21
Ciao, sarei curioso di sapere cosa c'è scritto sul libretto d'uso del Ducato francese.E a quale versione si riferisce. Grazie
Ciao, feci questa verifica molti anni fa ed era riferita al Ducato 230, se riesco a ritrovare i dati del corrispondente mezzo Citroen, ne darò conto in questa discussione, con un pò di pazienza sicuramente soddisferò la tua curiosità. Un saluto Enzo