quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 11/05/2012 15:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>posso solo augurarti che ti vada tutto bene,anche se credo che 7/800€dopo 5 anni non mi sembra una cifra troppo elevata tenendo conto di quello che ti potrebbe costare se le cose andassero male.Questa e' la mia opinione.poi ognuno si regola come meglio crede[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 11/05/2012 15:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torno ora dall ' officina. Ho visto la vecchia cinghia ancora montata. Non direi che fosse malmessa ma il meccanico che lo stava smontando mi ha confermato che 6-7 anni per queste cinghie sono già il massimo. È bella lunga e di passaggi con tenditori e pulegge c'è ne un bel pò. Tra l'altro il lavoro per cambiarla non è proprio agevole c'è anche il compressore del clima da rimuovere parzialmente . Nel frattempo cambio anche le gomme posteriori e controllo un pò di tutto. devo cambiare anche la bm e ingrassare le balestre . Dovrei stare entro i 1000 EURo Spero di essere a posto per altri 6-7 anni. Ciao