quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/06/2010 14:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferisco fidarmi di una gomma che ha 7-8 anni che di una distribuzione con 5 anni di vita e 20.000km[;)][;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 22/06/2010 16:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non mi fido di nessuno dei due [;)]
quote:Risposta al messaggio di snellinger inserito in data 23/06/2010 08:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendi per lavora di schiena? Guarda che è una cinghia dentata, la "schiena" come la definisci tu è sempre liscia e lavora sui galoppini o altri servizi, magari sbaglio nehhh.. Non conosco l'architettura del 2300 jtd pur possedendolo. Comunque concordo con te che l'argomento è sempre un bel rebus, cambiarla o aspettare qualche annetto in più.. Bho!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di snellinger inserito in data 23/06/2010 08:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ho smontato il carter ed ho controllato, la cinghia è in perfetto stato>> chiedi sul forum se e' il caso di sostituire una cinghia per anzianita' e poi fai tu la perizia al posto di un meccanico?!? [:0] Comunque...in bocca al lupo Jimbo ps: ricordati che il 2300cc ha la distribuzione bialbero...che e' ovviamente piu' pesante di quella del 2800cc (monoalbero [;)])
quote:Risposta al messaggio di snellinger inserito in data 23/06/2010 08:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me NON ti conviene cambiarla, mai, se poi lavora di schiena, non avrà neppure carie ai denti[:D] ecco, così fai da Reporter sul campo per la durata effettiva di una cinghia e dei suoi cuscinetti (che lavorando di schiena immagino avrà scelto fra i più morbidi, per prendersi una mezz'ora di sonno ogni tanto, no[?])[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La pompa dell'acqua, poi, a cosa serve, mica la cinghia ha la piscina, no[?] Ciao Gianfranco PS Se lo Fai, diventi l'idolo di COL[:o)][:o)][:o)]