quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 09/06/2013 13:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho fatta l'anno scorso sul 35/12 e ho cambiato cinghia e cuscinetti e visto che la pompa dell'acqua aveva un leggero gioco ho fatto cambiare pure quella , il costo del kit cinghia non supera i 100 euro , ma per poterla cambiare e' necessario smontare tutta la parte anteriore del mezzo o quasi, io ho speso circa 500 euro per cinghia, cuscinetti, pompa acqua , olio e filtri.[;)]
quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 09/06/2013 13:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>personalmente di consiglio di controllare solo che la pompa acqua non abbia giochi ,per il resto non credo che sia necessario.Per accedere devi smontare la mascherina anteriore e il radiatore e quello che ti trovi davanti ,ma non è un grosso problema. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 09/06/2013 21:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RICCARDO in che zona lavori ? OFFICINA AUTORIZZATA O GENERICA ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/06/2013 21:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>autorizzata roma nord