No solo sfiga pura e a volontà. le sgommate le facevo prima con la macchina di mio padre.
In risposta al messaggio di allerg del 25/05/2015 alle 12:31:25
Ma dunque, dopo aver voluto far cambiare (solo per scrupolo visto che la fiat lo prescrive) cinghia di distrubuzione,cinghie dei servizi,e pompa dell'acqua e nonostante la mia richiesta mi ritrovo che il meccanico ha sostituitosolo le cinghie,ma non la pompa dell'acqua per i motivi anticipati, a parte la notevole inca...ura cosa mi devo aspettare? Che fra tot. km la pompa inizi a perdere, che vada tutto bene,? Attendo o mi tocca far rifare il tutto chiaramento da altra parte? Ho detto ma una telefonata quanto poteva costare per avvisare il cliente sul da farsi prima di prendere iniziativa personale?
Ripeto. il tuo meccanico ha fatto bene a non cambiarti la pompa, con quel chilometraggio non è assolutamente necessario, poi certamente avrà anche dato una occhiata a come si presentava (trasudamenti e giochi).
In risposta al messaggio di allerg del 25/05/2015 alle 18:09:18
Ti ringrazio per la cortese risposta, me lo auguro che abbia controllato mi rimane sempre il timore che possa perdere liquido in futuro e di solito quando viaggi in camper sei lontano. Auspico che anche i costruttori jap possano presto avere uno spazio nel settore camperistico sarei subito uno dei loro primi acquirenti.
Stai sereno
, sappi che, se la Mitsubischi dovesse fare un camper con il suo veicolo commerciale, anche in quel caso la motorizzazione sarebbe FIAT (usa il 3.0)