quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/03/2013 05:26:08 conviene cercare di risparmiare 100 euro e rivolgersi a chi non si conosce bene,rischiando cosa non si sa e magari perdere un " amico meccanico ?" >> Concordo pienamente! Personalmente ho meccanico, elettrauto e gommista nella stessa officina e posso contare su di loro anche il giorno di Natale. Mi posso permettere anche di portare pezzi miei da farmi installare e non mi fa storie, anzi! Non credo convenga rompere un buon rapporto per qualche euro: d'altra parte, senza questo rapporto, quanto si sarebbe speso di più, nel corso dell'anno, per quei piccoli interventi che un meccanico estraneo, ancorché onesto, avrebbe chiesto un corrispettivo? Ovviamente, se uno non ha un "meccanico di fiducia", allora sentire più campane è quasi obbligatorio! Giovanni
http://www.ebay.it/sch/i.html?_...
http://www.ebay.it/sch/i.html?_...
[:)] ciaoquote:Risposta al messaggio di beppis inserito in data 03/03/2013 17:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me 700 € sembrano un po' tanti ...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 04/03/2013 08:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le percorrenze kmetriche sui camper non verrebbero mai ragiunte, perciò bisogna parlare di anni, che sul mio 2300 jtd sono 6, sugli ultimi euro5 sono 8. Secondo me sotto i 50000 km la cinghia del 2300 può fare anche 10 anni. Tra i 50 e 100 mila, 8 anni. Oltre i 100000 km 6 anni. Parere personale, poi fate come volete poichè se si rompe, i cocci sono tanti e sono vostri[:)][:D][:o)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 02/03/2013 21:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io l'ho fatta lo scorso anno 2012 con un vecchio 1.9 Fiat TD costo 380 euro, sono sui 130.000 km. Ma te con il motore nuovo fai di già la cinghia? Un saluto Mirella
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 04/03/2013 21:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>