quote:Risposta al messaggio di flavius inserito in data 10/01/2010 18:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risolto! Con i dati del motore inseriri nel computer dal meccanico, è venuto fuori che il mio modello deve fare la sostituzione a 120000 o dopo 5 anni[:0]...vado di corsaaa, grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 13/01/2010 20:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro [;)] ben trovato [:D]...domani mattina vado a prendere l'appuntamento dal mio mec e penso che la prox settimana il camperino va sotto i "ferri"[:D][:D]...prendo nota comunque anche dei tuoi consigli. Grazie e a presto (a Cento noi ci siamo) Stefano [:)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 14/01/2010 13:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO STEFANO!!Ho visto SOLO DOPO[:(],che avevi postato quì,ti ho inviato mail privata per ragguagliarti sulla situazione[;)]!A proposito Io sono ..LUIGI[^][^] ci siamo conosciuti a ROMA [:0]e ero quello che [:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:p][:o)]YOU REMEMBER[?][?]Cmq ha ragione MAURO,per la pompa dell'acua se si trova all'esterno del riparo della cinghia...lasciala perdere,è semplicissimo sost. in seguito[^],mentre per la cinghia[:(][:(!][:(!]ho dovuto cominciare a smontare tutto [?] a partire dalla batteria-supporto batteria-passaruota,per poter accedere ai vari bulloni di fissaggio del copricinghia![}:)][}:)]BUONI KM [^]DA..LUIGI[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/01/2010 14:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi [:D], non sono ancora rinco..., se non sbaglio sei quello di Trento che è passato a Copenhagen, Zurigo...scherzo dai come va? Ci mancano le tue battute e spero di vederci molto presto. Non faccio altro che raccontare a tutti i nostri amici qua a Trieste della stupenda esperienza di Capodanno, anche grazie a te [;)] Ti ringrazio del consiglio "meccanico", devo prendere appuntamento con il mio mec per fare il lavoro, comunque se vai in officina con il libretto, ti inseriscono i dati del tuo motore e ti sanno dire quando devi fare il lavoro... Un abbraccio a Lena...una pacca a te[:D] Ciao Stefano