quote:Risposta al messaggio di lavaca inserito in data 15/04/2015 21:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho cambiata per la prima volta due giorni fa e solo la cinghia (poly-v)...smolli il tenditore...togli la vecchia e rimonti la nuova...(controlla i tre rinvii che non abbiano giochi)...e rimetti in moto... [:0][^][:0][^]
quote:Risposta al messaggio di lavaca inserito in data 15/04/2015 22:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse hai le idee un po' confuse 1) non esiste in kit con rulli e cinghia ( stiamo parlando di cinghia servizi e non di distribuzione) 2) per quella cinghia non è prevista la sostituzione ad intervalli chilometrici o temporali... 3) il tenditore è un tenditore a molla, non va serrato a coppia dinamometrica 4) non esiste alcun riferimento di fase (sempre della cinghia servizi stiamo parlando) 4) la pompa dell'acqua in quel motore è comoda e la si può sostituire quando si vuole (in genere quando perde acqua) 5) siccome sono anche io di modena, che non c'aveva capito na mazza si era capito[;)][:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 16/04/2015 08:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In pratica ne hai messa su una che è già vecchia e da cambiare[:D][:D][:D] Scherzo, se ben conservata non ci sono problemi. Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 16/04/2015 08:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va che le cinghie non sono come il vino [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 17/04/2015 21:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'appunto...l'ho tenuta vicino agli zuccherini al buio...per un buon invecchiamento !! [^][;)][^][;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Parsi inserito in data 15/04/2015 14:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per il mio senza aria condizionata ho guardato questa...