quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 03/04/2012 16:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non discuto sulla validita" del veicolo ,ma quando un mezzo nasce con la cabina ribaltabile,vi siete mai chiesto cosa significa in termini di eventuali interventi quando si allestisce un motorhome? Provate a chiedere a quelli che fanno gli allestimenti tipo negozio. ciao a tutti morodirho
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/04/2012 21:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando volevo farmi il furgone da lavoro nuovo oltre un anno fa (poi ho preso un usato)l'ho valutato.con una furgonatura imperiale (tipo mansarda..)avrei avuto un volume enorme con ingombri esterni minimi rispetto al daily ecc. il difetto,come sopra è stato segnalato,la carreggiata stretta.... un collega ci ha fatto un autonegozio da patente C ed è soddisfatto se non per i consumi.... il motore è accessibile anche dai sedili senza ribaltare la cabina se in fase di ordine si specifica e si paga come accessorio. perchè non viene usato per i camper?secondo me perchè meno "cool"...è più "camioncino da lavoro" e l'occhio vuole la sua parte...e il camperista è spesso e volentieri snob...